La Cassazione ha assolto Amanda Knox e Raffaele Sollecito

U

Underhill84

Guest
La giustizia italiana non conta più niente... Appena la gente si sveglia, sarà l'apocalisse in italia... la gente inizierà a farsi giustizia da sola... e farà bene
`
`
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,501
Reaction score
252
Amanda è stata, comunque, condannata a tre anni per calunnia. Pena appunto già scontata.

ha scontato quattro anni, ne avanza comunque uno, ma non hai risposto alla mia domanda: chi glieli paga 4+1 anni di ingiusta detenzione?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
ha scontato quattro anni, ne avanza comunque uno, ma non hai risposto alla mia domanda: chi glieli paga 4+1 anni di ingiusta detenzione?

....per tali casi è previsto il risarcimento per ingiusta detenzione. Su richiesta del danneggiato. Paga ovviamnete lo Stato.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,896
Reaction score
1,294
ha scontato quattro anni, ne avanza comunque uno, ma non hai risposto alla mia domanda: chi glieli paga 4+1 anni di ingiusta detenzione?

Sollecito non li chiederà perché cit Bongiorno "è come Forrest Gump e non si è accorto di niente" quindi il problema non si pone.
 
Alto