La BAE Systems sponsor principale del Gay Pride 2019

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,170
Il conflitto d'interessi ovviamente sono i soldi, il potere.
È una metafora della vita e del periodo storico in cui ci troviamo secondo me.

Ovviamente sono d'accordo con ciò che dici.
Però quando io e [MENTION=293]juventino[/MENTION] diciamo cose del genere arriva gente poco informata come [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] o altri(dichiaratamente del PD, quindi completamente stupidi o lobotomizzati o in malafede) che vengono a darti del complottista.

E le stesse cose sono accadute e accadono ancora oggi a Barnard e giornalisti e blogger liberi, che cercano di fare informazione e debunking serio.

1 non sono del PD
2 non mi ritengo né stupido, né lobotomizzato, né in malafede

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,131
Il conflitto d'interessi ovviamente sono i soldi, il potere.
È una metafora della vita e del periodo storico in cui ci troviamo secondo me.

Ovviamente sono d'accordo con ciò che dici.
Però quando io e [MENTION=293]juventino[/MENTION] diciamo cose del genere arriva gente poco informata come [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] o altri(dichiaratamente del PD, quindi completamente stupidi o lobotomizzati o in malafede) che vengono a darti del complottista.

E le stesse cose sono accadute e accadono ancora oggi a Barnard e giornalisti e blogger liberi, che cercano di fare informazione e debunking serio.

Barnard è un eroe che ha dato tanto..mi spiace vedere come si è ridotto nell'ultimo periodo..resta il più grande giornalista italiano degli ultimi 30 anni per me..altro che i Biagi e compagnia cantante..finti informatori in realtà trombette di regime (o di regimi occulti...).
La sua capacità di vedere avanti anni e anni ha trasmesso molto a chi ha avuto il piacere di poterlo seguire...ho letto gli ultimi articoli sul suo sito, mi piace vedere che ha un po' ritrovato la penna..anche se come detto da lui stesso, non ha più i mezzi per fare vere inchieste e quindi le sue sono solo riflessioni personali..
Lo ringrazierò sempre per avermi aperto gli occhi sul mondo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,131
Più che altro la politica estera non mi piace. Sono un conservatore, Cattolico, ma più aperto al mondo di quanto sembri, però la politica estera non mi ha mai appassionato. Specie quella filocomplottistica. Però la politica nostrana mi piace (non chi la rappresenta). Ti dirò, le mie passioni sono queste: calcio, storia, storia della Chiesa/agiografia, politica interna, studio del latino (che ho approfondito anche dopo il liceo)

Posso chiederti una cosa, senza alcuna polemica...capisco la Fede, ma mi spieghi come si fa nel 2018 a credere nelle religione dogmatica e nella Chiesa come istituzione?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Barnard è un eroe che ha dato tanto..mi spiace vedere come si è ridotto nell'ultimo periodo..resta il più grande giornalista italiano degli ultimi 30 anni per me..altro che i Biagi e compagnia cantante..finti informatori in realtà trombette di regime (o di regimi occulti...).
La sua capacità di vedere avanti anni e anni ha trasmesso molto a chi ha avuto il piacere di poterlo seguire...ho letto gli ultimi articoli sul suo sito, mi piace vedere che ha un po' ritrovato la penna..anche se come detto da lui stesso, non ha più i mezzi per fare vere inchieste e quindi le sue sono solo riflessioni personali..
Lo ringrazierò sempre per avermi aperto gli occhi sul mondo

Mi fa piacere trovare gente che la pensa così, davvero :)
Ti consiglio di seguire Nicholas Micheletti che è il suo "allievo" e Matteo Brandi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
La BAE Systems, azienda leader nella produzione di armi, radicata nel nord America e in Regno Unito, tra l'altro l'azienda che ha fornito più armamenti al governo Saudita per il genocidio in Yemen, ha annunciato la partnership per la sponsorizzazione del Gay Pride 2019.

Leggero conflitto d'interessi?

Non c'entra niente il conflitto d'interessi, è ipocrisia e basta il sodalizio armi&evento chic.
Ennesimo caso tra l'altro, nulla di nuovo.

Detto questo ho trovato fuori luogo le tue risposte a 7vinte e sbagliato il tuo elogio verso la presunta "libera informazione" in rete: la realtà certifica esattamente il contrario ed il proliferare di bufale ne è la riprova.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,131
Si fa! Io ho profonda stima della Chiesa!

Stima dell'istituzione posso anche capirla (sebbene sia patetico predicare la povertà e l'aiuto ai poveri e avere fondi miliardari investiti in ogni genere di attività, comprese le armi..) ma parlo di religione..di credere che se mi confesso con un prete quello è il tramite con Gesù Cristo e i miei peccati sono perdonati dal Signore...

Capisco lo credesse mia nonna..ma oggi?

Alto