L.E. : Cardinale vuole un grande Milan ma sostenibile.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Secondo quanto riportato da Liverpool Echo, l'obiettivo di Cardinale (che ha anche quote del Liverpool ma non ci sono conflitti di interesse nè incompatibilità NDR) è quello di riportare il Milan al top in Europa. Una delle priorità è al costruzione del nuovo stadio. Poi, Cardinale vuole sfruttare il legame tra Milan e moda creando prodotti ad hoc per attirare non solo i tifosi rossoneri. Il tutto attraverso il controllo dei costi e la sostenibilità seguendo l'esempio di Fenway Sports Group con il Liverpool.

Chiacchiere giornalistiche o meno, io non credo che arriva una nuova proprietà e si presenta con il nulla. Certo, si parla di continuità della precedente gestione, cioè investimenti ma sostenibili, Elliot ogni stagione ha investito in talenti, volete questi arrivino e si presentano con Origi, Adli e Pobega? Dai, non è verosimile.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Non so, siamo tutti contentissimi per il titolo strameritato, ma ho come la sensazione che il più recente allineamento dei pianeti abbia influito sulla vittoria finale. ( senza nulla togliere all'impegno dei ragazzi ). Ora ci si rende conto che, per consolidare prestazioni e risultati, magari un mercato mirato, come in effetti le trattative già avviate lasciavano presagire, sarebbe rassicurante anche per l'appassionato più negativo.
Quando si vedrà qualcosa, gli animi saranno rasserenati, per come la vedo io.
Sai quante volte abbiamo vinto facendo più punti di quest'anno? Forse una negli anni 50 simulando i 3 punti. E potevano essere molto di piu con arbitraggi normali. Lascia perdere i pianeti...l'autoflagellazione del tifoso milanista è un cancro difficile da estirpare
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
MZaAwmQ8f7cYzPdYh7HBau5eiRW8vyvbDYvnnlMWc2OEYJrhmOAfxDQdl94EG2zeNdUaft6J1Xmm0OU9nREuY8CVjEZ_=w512
Ma sta immagine dove l'hai pescata? :ROFLMAO:

Terrrribile
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,375
Reaction score
655
vuole....vuole...ma se non mette a disposizione un budget decente, faremo fatica d arrivare quarti, perché difficilmente i miracoli si ripetono
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
vuole....vuole...ma se non mette a disposizione un budget decente, faremo fatica d arrivare quarti, perché difficilmente i miracoli si ripetono
Pure io voglio diventare millionario senza lavorare 🤣
La cosa folle e che il nostro sia il primo proprietario ad avere questa idea rivoluzionaria. Vincere senza spendere.
Meno male che siamo noi i primi ad averci pensato. Speriamo di non essere copiati 😅
 
Alto
head>