L. Alberto: Tare vuole Saele e maxi conguaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,575
Giofa;2382564 ha scritto:
Insomma, ricordo che la Lazio ha preso Musacchio e la Juve Ramsey. Certo con loro bisogna andarci molto cauti perchè provano sempre a fregarti, ma fa parte del gioco.
Biglia- Bonucci-Higuain bastano e avanzano.

Si sta alla larga dei 29enni a queste cifre perché è un investimento a fondo perduto.

Se si doveva fare uno strappo alla regola si doveva fare per De Paul che è un leader, non certo per Alberto e similari

Cantastorie

Member
Reaction score
274
Admin;2382524 ha scritto:
Come riportato da ll Messaggero, che conferma le news precedenti, Luis Alberto vuole andare via dalla Lazio. Lo ha detto al telefono a Tare e domani dovrà dirglielo di persona. Previsto un maxi confronto. Lo spagnolo piace a Milan e Villarreal. Tare preferisce Saele a Leao. Ma servirà anche un sostanzioso conguaglio.

Domani le visite di Tourè QUI -) https://www.milanworld.net/toure-sabato-le-visite-poi-diaz-vt105539.html

Bernardi e Pessina QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ber...-vt105537.html

Casting per il trequartista QUI -) https://www.milanworld.net/milan-da-...-vt105536.html

Fretta per Kaio QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-il-m...-vt105532.html

Igli, ti becchi Romagnoli e Castillejo e ti va più che bene.
Altrimenti ti tieni lo scontento in casa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
MaschioAlfa;2382531 ha scritto:
A questo punto ringranziando il parere di Tare ( che è uno che ci prende spesso e volentieri), Salesmaker me lo tengo stretto.

su tare avrei i miei dubbi, l'altro giorno ho letto un articolo ( lato tifosi lazio ) che scrivevano ogni acquisto fatto dall Albanese in tutti questi anni e a parte 2/3 giocatori che tutti conosciamo ha preso solo cessi strapagandoli.

Reaction score
2,943
Pit96;2382549 ha scritto:
Per me L. Alberto è davvero forte, però se vuole andare via a tutti i costi il coltello dovremmo avercelo in mano noi. Quindi dovremmo dettare noi le condizioni. Saelemaekers è un valido membro della rosa, non dovrebbe essere il titolare ma ha un ruolo importante. Motivo per cui dovrebbe rimanere da noi. Per L. Alberto possiamo proporre Romagnoli semmai (o Caldara :lol:).

Una formula che mi piacerebbe sarebbe 15 di prestito (pagati con Romagnoli) + una 20ina con obbligo di riscatto.
In questo modo quest'anno lo pagheremmo nulla, dall'anno prossimo avrebbe un peso contenuto.

Poi ovvio, la Lazio difficilmente accetterà :asd:
Già così lo stiamo valutando troppo. A sto punto viravamo su De Paul....

Reaction score
4,207
Super_Lollo;2382599 ha scritto:
su tare avrei i miei dubbi, l'altro giorno ho letto un articolo ( lato tifosi lazio ) che scrivevano ogni acquisto fatto dall Albanese in tutti questi anni e a parte 2/3 giocatori che tutti conosciamo ha preso solo cessi strapagandoli.

tare solo qui dentro viene idolatrato oltremodo, è il classico "l'erba del vicino è sempre piu verde"

Reaction score
865
Luis Alberto è un giocatore da 20/25 milioni massimo. Già uno scambio con Leao dovrebbe comportare un certo conguaglio a nostro favore...
Saele potrebbe farsi alla pari, ma Saele + conguaglio (maxi) a loro fa ridere. Si tenessero i loro giocatori e noi ci teniamo i nostri.

Saele + 30 o Leao + 15 per il sergente si potrebbe fare...

Reaction score
14,301
Giofa;2382564 ha scritto:
Insomma, ricordo che la Lazio ha preso Musacchio e la Juve Ramsey. Certo con loro bisogna andarci molto cauti perchè provano sempre a fregarti, ma fa parte del gioco.

musacchio a quanto? credo a zero. non l'ha pagato una cifra come noi per lasciarlo andare a scadenza.

Reaction score
14,301
Oronzo Canà;2382608 ha scritto:
tare solo qui dentro viene idolatrato oltremodo, è il classico "l'erba del vicino è sempre piu verde"

be con 1/3 di quel che spendiamo noi ha raggiunto risultati nettamente migliori però

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto