Kvaratvhelia

Reaction score
34,690
sopravvalutato un corno, questo ha 21 anni e ha avuto un impatto devastante sin da subito in serie A come ho visto poche volte in vita mia, ha personalità e un repertorio di skills variegato e completo.

c'è solo da rosicare per averlo lasciato ai triccheballacche per 10 miseri milioni altroché
Però diciamo pure che se sa giocare solo largo a sinistra prenderlo come vice leao non aveva tanto senso.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,013
grande impatto sulla serie A, anni luce da Leao, CDK, Tonali al primo anno.. bisogna vedere se tiene sul lungo e dove può arrivare

Ultima modifica:

Davidoff

Member
Reaction score
2,271
E' forte, poco da dire, al momento molto più decisivo di Cdk. Quello che fa incazzare è che sapevano benissimo fosse l'unico buono che avevano davanti vista l'assenza di Osimhen, bastava raddoppiarlo sistematicamente e ci avrebbero fatto il solletico.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
chiesa è diverso, nel complesso meno forte per me.

con noi ha preso palla 3 volte e fatto danni 3 volte.
calabria lo ha tenuto bene leggo... bah abbiamo visto altre partite, lo ha fermato 1 volta.
E mi sa di si se sei convinto che ha fatto sfaceli.

Per me è stato una mezza delusione, giusto per fare un esempio il Perisic degli ultimi tempi ci aveva creato molti più grattacapi.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,376
Ho notato che non alza mai la testa, occhi sempre sulla palla. È un limite importante

Reaction score
1,004
Siamo a Livelli di Chiesa, anche nelle sceneggiate.
E al pari di Chiesa, incensato dai media come un fuoriclasse assoluto.
Intendiamoci, lo prenderei SUBITO al Milan (anche se vorrei valutarlo sul lungo periodo), ma i cronisti di Dazn che raggiungevano l'orgasmo ogni volta che partiva palla al piede erano insopportabili come le sue sceneggiate.

Alto