Kvaratvhelia

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Ho notato che non alza mai la testa, occhi sempre sulla palla. È un limite importante

Assolutamente d accordo, é un giocatore molto scenico, molto forte nell 1v1, e in Italia ne abbiamo cosi pochi che appena ne vediamo uno ci arrapiamo, io l ho visto solo contro il milan e oltre all 1v1, che cmq non é poco per carita, no ha fatto grandi cose.

Tra l altro come dici molte volte mi sembrava a testa bassa voler entrare in dribbling anche contro 2-3 avversari, quando pensavo 'ma perche non la passa?'. Inevitabilmente in Italia farà questo cambiamento e passerà di piu, quando succederà si vedrà se ha altro nei piedi.

Poi rapporto qualita prezzo non ci sono discussioni, un ottimo acquisto.

Ultima modifica:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Purtroppo il rigore ci stava, Dest lí ha sbagliato, ma si erano beccati giallo già Kjaer e Calabria. Si dirà che non abbia fatto granché, ma quando è scappato via al diretto avversario due gialli che hanno costretto Pioli al doppio cambio e un rigore procurato. Non è poco, benché non abbia fatto un partitone.
Certo non discuto quello, è stato anche furbo spostando il piede a dx verso quello del ns difensore e questo è stato un pò pollo...
Giusto quello che dici e per questo continuo a ritenere che aver cambiato la coppia difensiva centrale per questa partita(Napoli senza centravanti ma con i piccoli veloci e fastidiosi davanti...) non sia stata una grande mossa e infatti al primo faccia a faccia Kjear si è beccato il giallo in modo plateale.
Che Calabria contro il georgiano avesse sofferto(come chiunque....)e fosse a rischio giallo era da mettere in preventivo per cui ritenevo Pierino più adatto ad intervenire in primo soccorso e a sostituirlo nel corso della gara con Simon subentrante.
Però per fortuna di tutti non sono io l'allenatore del Milan!! :facepalm::muhahah:
PS: mi picerebbe capire perchè il ns capitano ultimamente si becca sempre il giallo tra il minuto 42 e il minuto 46 del primo tempo... :pat:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,887
Faccio mea culpa è chiedo umilmente scusa. A settembre era abbastanza folle paragone questo giocatore a Leao, ma adesso faccio 10 passi indietro; credo che questo giocatore sta meritando questo paragone è credo che tra i due ora non c’è paragone. Chi è della stessa opinione?

Reaction score
2,559
Faccio mea culpa è chiedo umilmente scusa. A settembre era abbastanza folle paragone questo giocatore a Leao, ma adesso faccio 10 passi indietro; credo che questo giocatore sta meritando questo paragone è credo che tra i due ora non c’è paragone. Chi è della stessa opinione?
Ci sta che a settembre che i giudizi estivi siano un po frettolosi, vedi i voti al mercato :asd: (mi ci metto io per primo :facepalm: ).
Kvara ora sembra un top, ma sta vivendo anche l'esperienza di una squadra che sta performando benissimo. Forse il paragone con Leao sarebbe più plausibile farlo col portoghese della scorsa stagione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,887
Ci sta che a settembre che i giudizi estivi siano un po frettolosi, vedi i voti al mercato :asd: (mi ci metto io per primo :facepalm: ).
Kvara ora sembra un top, ma sta vivendo anche l'esperienza di una squadra che sta performando benissimo. Forse il paragone con Leao sarebbe più plausibile farlo col portoghese della scorsa stagione.
Su quello sicuramente però la stagione che sta facendo il Napoli è pazzesca anche per merito suo.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
che sia buono non si discute, poi è noto che altrove gli 8 diventa 10 ed i nostri 8.5 diventino 7

Reaction score
13,056
Sì, ci sono le dichiarazioni ufficiali di Kaladze. Lo aveva proposto a Maldini.
ovviamente Borlotti è andato a prendere il Paquetà scarso,ossia CDK....impazzisco davvero. l'incompetenza fatta a uomo. e la cosa che fa piu rabbia,è che si arrogava il diritto di dire "il MIlan è stato distrutto" prima di insediarsi qualche anno dopo...proprio lui parlava...:facepalm:

Alto