Kvaratskhelia al PSG. E' fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,047
Kvara non sarà un fenomeno ma è sicuramente un gran bel giocatore che ha appena 23 anni.
In 2 anni e mezzo al Napoli (quindi è arrivato a 20 anni) ha collezionato 30 gol e 29 assist. È stato spessissimo decisivo.
Leao in 5 stagioni e mezza ha fatto 64 gol e 56 assist e secondo me non è poi tanto superiore a kvara. Nessuno dei 2 è un fenomeno ma kvara è più giovane e si va a misurare in un altro campionato e in una presunta grande squadra. Vedremo.
Leao non è superiore a Kvara, ma non credo nemmeno il contrario, come sostengono molti tifosi del Napoli.
In Francia credo che Kvara si troverà bene, in Premier è molto più difficile per tutti.
Quanto a Leao, si è visto una volta di più come il Milan sia dipendente da lui molto più che da altri, e non so quanto sia un buon segno questo.

Reaction score
5,372
Leao non è superiore a Kvara, ma non credo nemmeno il contrario, come sostengono molti tifosi del Napoli.
In Francia credo che Kvara si troverà bene, in Premier è molto più difficile per tutti.
Quanto a Leao, si è visto una volta di più come il Milan sia dipendente da lui molto più che da altri, e non so quanto sia un buon segno questo.
Forse l’unica differenza è la testa che è il difetto di leao

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
a me è sempre piaciuto come giocatore....all'inizio sembrava l'alter ego di Leao....poi si è spento, non sarà facile sostituirlo con uno valido

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Alla fine se ne va perchè per anni ADL ha usato la storiella la scadenza del contratto è lontana e di fatto ha sfruttato il ragazzo con un ingaggio ridicolo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto