Kunic KO al flessore. Theo Calabria ok a Cagliari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
In realtà ha sempre detto che, anche oggi, che li possono giocare rejinders e adli. Io sinceramente spero di non avedere MSI adli. Anche se temo che a Cagliari giochi lui
sarebbe un disastro, sia l'uno che l'altro.
possibile che pioli riesca sempre a trovare la soluzione peggiore possibile?

Reaction score
10,130
Per me il più adatto che abbiamo è Musah nella posizione di Krunic, ma lìpotesi più probabile è che si torni a un centrocampo a due come l’anno scorso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Evento paragonabile alle dipartite di Sugo e dello spaccaporte cornuto turco.

Ah no, aspetta. Ma aveva preso il posto di qualcuno ceduto ... eh, allora è una gran perdita, eh. Ah, però se mettono qualcun'altro è meglio.

Pazzeschi certi contorsionismi mentali.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Esulto perché Pioli sarà ancora in lacrime e questa penso sia l'unica cosa che lo ha fatto soffrire, altro che derby :asd:

Proprio pochi giorni fa avevo letto qui "Krunic è quello meno probabile che si spacchi visto che corre poco e passa sempre il pallone vicino" ottimo lavoro :rotolo:

Reaction score
13,176
Esulto perché Pioli sarà ancora in lacrime e questa penso sia l'unica cosa che lo ha fatto soffrire, altro che derby :asd:

Proprio pochi giorni fa avevo letto qui "Krunic è quello meno probabile che si spacchi visto che corre poco e passa sempre il pallone vicino" ottimo lavoro :rotolo:
Ahahaha gufaggio estremo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
image

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Il nostro calciomercato lo ha reso insostituibile, perchè abbiamo pensato bene di contare per la stagione anche Bennacer invece di interventire sul mercato.
Per questo ho sempre ritenuto la priorità assoluta il mediano.
Anche considerate le caratteristiche di Loftus e Reijnders.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto