Kulusevski Milan: chiacchierata ma problema riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
792
3 notizie e 3 nomi diversi, chiamiamolo Kulu che facciamo prima ?.

Scherzi a parte, io lo lascerei lì dov’è ci manca solo che gli aiutiamo a pagarsi Vlahovic…

Reaction score
39,523
L'importante è non prenderlo in prestito secco,perchè se poi dovesse tornare ai suoi livelli,abbiamo fatto l'ennesimo regalone alla Juve.
Invece dobbiamo prenderlo in prestito con diritto di riscatto,non obbligo.

Insomma,operazione in stile Tomori.
Se va bene lo riscatti alle cifre prestabilite (e volendo,non è che il calciomercato chiude oggi a mezzanotte per non riuscire a trovare una quadra),se va male tanti saluti.
Sarebbe l'abc del calciomercato ma fai bene a ribadirlo.
P.S riprendiamoci Tommasino Pobega ora.

Reaction score
4,972
Calciomercato.com conferma le news precedenti e aggunge: c'è stata una chiacchierata tra il Milan e la Juve per Kulusevsi. Ciò che blocca la trattativa al momento non è la formula ma il riscatto ritenuto troppo alto dal Milan. Si vedrà nelle prossime ore

News precedenti

Il CorSera conferma le news della mattinata e aggiunge: al Milan è stato proposto Kuluseski da Lucci. La Juve non sarebbe molto entusiasta di rinforzare una concorrente e da Casa Milan tutto tace per ora anche se lo svedese non dispiacerebbe. Lo stipendio da 2,5 mln è sostenibile. La piazza rossonera freme in attesa di un colpo. Quattro giorni per risolvere questo rebus.

Mediaset: al Milan Kulusevski potrebbe interessare solo in prestito, senza riscatto. La Juve invece vorrebbe monetizzare. Incastro difficile.
E' la classica trattativa che serve ad entrambe le parti, a mio parere. Il nostro abituale problema, sempre a mio parere eh, che sono esterno e non conosco i fatti, è che siamo inflessibili, ovvero se arriviamo con un'offerta e una formula, quella dev'essere e non un passo avanti di più. Molte trattative col Milan quindi muoiono sul nascere.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
Vabbè, i gobbi vivono in un universo parallelo,dove un Rugani valeva 50 mln.
comunque circa 40 milioni per un giocatore di cui non sono stati soddisfatti tre allenatori di seguito non è un flop da poco
solo che la stampa amica tace su tale investimento a vuoto dei gobbi

Reaction score
22,048
Sarebbe l'abc del calciomercato ma fai bene a ribadirlo.
P.S riprendiamoci Tommasino Pobega ora.

Si,ma l'ho voluto ribadire perchè una news di mediaset fa intendere che il Milan accetterebbe solamente un prestito secco senza alcun riscatto.
Spero sia la solita bufala di mediaset,perchè se davvero ci riduciamo a questo,cioè a diventare un Venezia qualsiasi che acquista in prestito secco giocatori dalle grandi squadre,io davvero vado fino a milanello e do fuoco a tutti i campi,alberi compresi :asd:

Quoto anche per Pobega,tanto il Torino sta formalizzando l'acquisto di Ricci

Reaction score
39,523
comunque circa 40 milioni per un giocatore di cui non sono stati soddisfatti tre allenatori di seguito non è un flop da poco
solo che la stampa amica tace
A destra però bisogna fare un pò di pulizia anche se...
Non escludo kulo possa giocare anche centrale.
C'è da lavorarci ma non è impossibile.

Reaction score
39,523
Si,ma l'ho voluto ribadire perchè una news di mediaset fa intendere che il Milan accetterebbe solamente un prestito secco senza alcun riscatto.
Spero sia la solita bufala di mediaset,perchè se davvero ci riduciamo a questo,cioè a diventare un Venezia qualsiasi che acquista in prestito secco giocatori dalle grandi squadre,io davvero vado fino a milanello e do fuoco a tutti i campi,alberi compresi :asd:

Quoto anche per Pobega,tanto il Torino sta formalizzando l'acquisto di Ricci
Oltretutto in un ruolo dove è vero che mancano gol e assist ma numericamente ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto