Kulusevski Milan: chiacchierata ma problema riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,209
Reaction score
15,589
Oltretutto in un ruolo dove è vero che mancano gol e assist ma numericamente ci siamo.

ci servono soprattutto goal,e ne Saele ne Messias danno grandi garanzie.
Ti dirò,io sposterei uno dei 2 come vice trequartista.

Anche Saele,perchè le volte che si è ritrovato in quella posizione non mi è dispiaciuto.
Anche se così perderemo un giocatore in grado di aiutare molto il terzino di turno.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,037
Reaction score
10,766
visto che Ibra ha mire da ds al Psg in futuro, parta telefonando al suo connazionale
ricordo che quando l'allenatore svedese non lo fece giocare disse che fosse un incompetente come tecnico
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,369
Reaction score
26,160
C'è molto da lavorarci infatti, anche perché secondo me nessuno l'ha fatto finora dopo Parma.
Una cosa è certa : se il ragazzo non cambia ora aria e si rimette in discussione è finito.
A me non fa mai impazzire perchè a torino si è spento, il miglior kulo si è visto a parma.

Se evolve ed esce da quella mattonella ha messi fisici, tecnici e atletici importanti .
Ormai nel suo recinto non si prende più la responsabilità di nessuna giocata.
Deve iniziare ad alternare quantità e qualità, gioco regolare e giocate eccezionali.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,813
Reaction score
1,937
Una cosa è certa : se il ragazzo non cambia ora aria e si rimette in discussione è finito.
A me non fa mai impazzire perchè a torino si è spento, il miglior kulo si è visto a parma.

Se evolve ed esce da quella mattonella ha messi fisici, tecnici e atletici importanti .
Ormai nel suo recinto non si prende più la responsabilità di nessuna giocata.
Deve iniziare ad alternare quantità e qualità, gioco regolare e giocate eccezionali.
D'accordissimo con te. E come ho scritto nell'altro thread, credo che anche lui voglia cambiare aria. Da noi potrebbe ritagliarsi un ruolo più importante, Sono ipotesi ovviamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,168
Reaction score
3,853
Alla fine andrà in porto solo se si fa uno scambio con tornoesistemotutto, sempre che destinazione e stipendio sono a lui graditi.
Non credo che cederemo alle condizioni dei gobbi, sono loro che devono sfoltire e hanno lanciato l’esca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>