Kulusevski: è derby Arsenal - Tottenham.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,635
Come riportato da Schira, per Kulusevski, accostato anche al Milan, è derby tutto londinese tra Arsenal e Tottenham. Entrambi i club al lavoro per prendere lo svedese già a gennaio.
Lo venderanno come hanno venduto Rugani al Chelsea per 40 milioni.

Reaction score
6,238
Neanche quotato che incasseranno tra i 35 e 40 mln per una riserva,tanto sanno di poter fare di tutto e non pagheranno mai,ricevono favori da tutti,come una famighjiia che si rispetti..

Beh del resto la storica azienda della famiglia Agnelli, la FIAT, "privatizzava" gli utili e "statalizzava" i debiti, tutto era concesso e tanto è tuttora concesso. Fanno lo stadio in un attimo e tanto altro, corsi e ricorsi storici, pesi e misure diverse. Il calcio è una delle cose più sporche in Italia (e non solo) quando invece dovrebbe essere il contrario.

Se riescono a fare plusvalenza con Kulusevski mi arrendo

Ultima modifica:
Reaction score
10,790
Beh del resto la storica azienda della famiglia Agnelli, la FIAT, "privatizzava" gli utili e "statalizzava" i debiti, tutto era concesso e tanto è tuttora concesso. Fanno lo stadio in un attimo e tanto altro, corsi e ricorsi storici, pesi e misure diverse. Il calcio è una delle cose più sporche in Italia (e non solo) quando invece dovrebbe essere il contrario.

Se riescono a fare plusvalenza con Kulusevski mi arrendo
Puoi iniziare ad alzare le mani,se non riescono adesso per mancanza di tempo lo faranno a giugno,e fidati che troveranno pure chi si piglia Ramsey e Arthur piu altri scarti.

Reaction score
6,238
Se per bravura intendi il sapersi costruire una rete di fiancheggiatori e schiavi che ti risolvono le grane allora hai ragione.
Beh, bravi volevo “virgolettarlo” ma con lo smartphone mi perdo sempre qualcosa.
Gol di Muntari e rigori su Quadrado sono la punta di un iceberg e non potrebbe essere diversamente

Alto