Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il Milan a Luglio per il mercato estivo tratterà con il Genoa gli acquisti di Antonelli e Kucka punti di forza del Genoa di Preziosi.
buoni giocatori ma nulla di piu. Antonelli sta facendo bene sarebbe una buona riserva, kucka meglio di tanti altri che abbiamo pure lui ci starebbe come riserva.
Dovrebbe esplodere alla maniera di Montolivo. Ho paura dell'acquisto di Kucka perché significherebbe mercato chiuso a centrocampo e secondo me Nainggolan è l'elemento di cui abbiamo bisogno, non Juraj: Nainggolan-De Jong-Montolivo.
Kucka in estate era stato messo a bilancio con un valore pari a 16 milioni di € non so quanto possa essere ora il valore del giocatore. Quindi sono curioso di vedere con che formula arriverebbe, solito prestito con diritto di riscatto che ormai la fa da padrone in Italia?
Non mi sembrava il caso di aprirci un topic, quindi utilizzo questo. La Dinamo Kiev a gennaio ha acquistato il 24enne terzino sinistro della nazionale ucraina Selin. Ora probabilmente mi sbaglierò, ma diciamo che questo potrebbe mettere in discussione il riscatto di Taiwo. Tornasse Taiwo all'ovile, il Milan si ritroverebbe quattro terzini sinistri sotto contratto, di cui tre (Didac Vila, Taiwo, Antonini) in uscita. Probabilmente prima di muoversi per Antonelli, si cercherà di piazzare gli esuberi.