Kucka e Pasalic

Reaction score
1,174
Se davvero il mercato dovesse chiudersi cosi potrei anche rimpiangerli questi due.
Beh meglio kuko e pasalic che mauri a montolivo, quest'ultimo adattato al ruolo di mezz'ala.
Abbiamo una miriade di registi bassi, play, mediani e zero mezze ali.
Il turco dai piedi magici credo possa avere una logica o sotto punta o da attaccante esterno ma oggi fatico a vederlo mezz'ala.

Quello che dico io.. abbiamo tutti registi in panchina adattati a mezze ali(quindi fanno schifo in quel ruolo) quando avevamo in casa un ottima riserva..

Reaction score
1,174
Ho visto dove siamo arrivati con loro. Fenomeni assoluti. Pasalic ora gioca al Real Madrid infatti.

ora ci troviamo senza mezze ali di riserva, ma con un mucchio di registi/mediani che vengono adattati nel ruolo di mezz'ala che ovviamente non sanno fare.
Kucka andava tenuto anche e soprattutto visto quello che ci hanno offerto per lui.

Reaction score
36,402
Quello che dico io.. abbiamo tutti registi in panchina adattati a mezze ali(quindi fanno schifo in quel ruolo) quando avevamo in casa un ottima riserva..

E come darti torto?
Oggi, ripeto oggi, hai maledettamente ragione.
Io stesso li ho schifati ma perchè pensavo arrivassero sostituti che ce li avrebbero fatti dimenticare in fretta.
Ma con questa rosa se dovesse prendere una squalifica anzichè un raffreddore kessie siamo nella melma fino al collo. Mettiamoci bene in testa che siamo nelle condizioni assurde e folli di dover cambiare modulo perchè non abbiamo mezze ali in rosa.
Voglio pensare che non sarà cosi.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
ora ci troviamo senza mezze ali di riserva, ma con un mucchio di registi/mediani che vengono adattati nel ruolo di mezz'ala che ovviamente non sanno fare.
Kucka andava tenuto anche e soprattutto visto quello che ci hanno offerto per lui.

Secondo te perchè è stato venduto? Evidentemente era l'uno dei pochi con un minimo di mercato che ti faceva fare plusvalenza e risparmiare soldi preziosi per gli ingaggi. Sosa è ancora qua. Paletta ancora qua. Niang ancora qua. Bacca dovuto regalare perchè aveva quasi messo in ostaggio la società. Anche a me piaceva Kucka e mi dispiace. Cerco di capire il contesto delle diverse operazioni.

Reaction score
1,174
E come darti torto?
Oggi, ripeto oggi, hai maledettamente ragione.
Io stesso li ho schifati ma perchè pensavo arrivassero sostituti che ce li avrebbero fatti dimenticare in fretta.
Ma con questa rosa se dovesse prendere una squalifica anzichè un raffreddore kessie siamo nella melma fino al collo. Mettiamoci bene in testa che siamo nelle condizioni assurde e folli di dover cambiare modulo perchè non abbiamo mezze ali in rosa.
Voglio pensare che non sarà cosi.

e kucka sarebbe stato perfetto per sostituirlo.. spero a sto punto che kessie regga bene fino a gennaio e che a gennaio arrivi una mezz'ala di qualsiai valore.

Reaction score
1,174
Secondo te perchè è stato venduto? Evidentemente era l'uno dei pochi con un minimo di mercato che ti faceva fare plusvalenza e risparmiare soldi preziosi per gli ingaggi. Sosa è ancora qua. Paletta ancora qua. Niang ancora qua. Bacca dovuto regalare perchè aveva quasi messo in ostaggio la società. Anche a me piaceva Kucka e mi dispiace. Cerco di capire il contesto delle diverse operazioni.

Però accettare 6 milioni per kucka non esiste.. lemina pagato 20 milioni,tanto per dire

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Vendere Kucka a mio avviso è stata una mossa sbagliatissima.
Ora siamo in cerca di una mezz'ala che si possa alternare con kessiè e Kucka sarebbe stato l'ideale in quanto meno tecnico si, ma sicuramente è onnipresente su tutto il campo e lotta per la squadra.

Pasalic io avrei cercato di comprarlo definitivamente o di richiederlo in prestito ancora un anno.
Mi piaceva un sacco, era un mix di corsa e tecnica.

Se li avessimo tenuti ora avremmo un centrocampo perfetto.

Giocatori mediocri di testa utili a un Milan mediocre. Noi vogliamo tornare a essere altro...ed è giusto che siano stati lasciati andare.
Onestamente se devo pensare di sentire la mancanza di Kucka, preferisco rinascere tifoso della Spal

numero 3

Member
Reaction score
2,122
Giocatori mediocri di testa utili a un Milan mediocre. Noi vogliamo tornare a essere altro...ed è giusto che siano stati lasciati andare.
Onestamente se devo pensare di sentire la mancanza di Kucka, preferisco rinascere tifoso della Spal

Mi allaccio alla tua opinione per fare una considerazione su tutto quanto letto e scritto nel forum, guarda il PSG o MAN C.nonostante i tanti soldi nessun giocatore di valore assoluto sceglie questi team, per arrivare ora a Neymar hai dovuto passare da Pastore Lavezzi Van ser viel Motta....questo significa che una squadra si forma prima con giocatori di prospettiva magari anche mediocri che amalgamati creano una squadra, schifare Borini Kucka Mauri è facile ma magari sono giocatori che fanno spogliatoio o accettano soluzioni alternative o solamente si presentano ai raduni negli ospedali pediatrici creano uno zoccolo al.quale poi magari si può aggregare il Fuoriclasse....Abbiamo perso una intera generazione che non ha mai visto il Milan in Champions...ricordiamocelo

666psycho

Bannato
Reaction score
31
bisogna vedere anche se kucka voleva fare la riserva.. ma effettivamente avrebbe fatto comodo.

Alto