Kucka e Pasalic

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Giocatori mediocri che con il Milan che sta nascendo non centrano nulla. Kucka poteva essere funzionale quest'anno come riserva di Kessiè ma a livello economico forse un'offerta così non l'avrebbero più ricevuta.

C

Crox93

Guest
Anche io avrei tenuto Kucka.
Pasalic non era nostro e non mi pare granche

addox

Zio bello
Reaction score
9
Kucka è un giocatore imbarazzante, che sembrava avere delle qualità solo per il deserto che c'era nel Milan l'anno scorso. Neanche come riserva.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
Tutti che fate il conto senza l'oste .

E se fosse stato Kucka a chiedere la cessione ?

Reaction score
36,401
Kucka nel forum godeva di molti estimatori ma a me è sempre parso mediocre tecnicamente. Mi faceva impressione delle volte come si contorceva con quel piede destro per un'incapacità ad usare il sinistro.
In questo milan non vedrebbe campo e farebbe grande fatica a fraseggiare ad alti ritmi di intensità e in spazi ristretti.
Pasalic qualche dota l'aveva, soprattutto nella gestione palla perchè ambidestro, ma aveva un ritmo compassato e non aveva cambio passo.
Nel milan di oggi non li avrei visti utili alla causa.

Reaction score
1,174
Ad oggi non capisco la cessione di Kucka. Ci sarebbe servito tantissimo quest'anno visto che non abbiamo un'alternativa a kessie e lui era perfetto per quel ruolo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Pasalic sarebbe stato da ricomprare, quindi avrei evitato, ma Kucka, a posteriori, andava tenuto. Capisco fosse uno dei pochi ad avere mercato, ma ora abbiamo una lacuna grossa come una casa in rosa, e con lui avevamo la soluzione in casa, quantomeno per questa stagione.

Alto