Kucka al Trabzonspor. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,634
Come riportato da Di Marzio, si è sbloccata la trattativa per Kucka al Trabzonspor. Il giocatore sta lasciando Milanello. Operazione da circa 5 milioni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,983
Fra i centrocampisti mi sarei sicuramente privato prima di Bertolacci, ad ogni modo Kucka è un giocatore che dipende molto dalle motivazioni e dallo stato di forma fisico, cose che nell'ultima annata mi sembravano venute meno. Ecco, forse qui ci sta la positività nella separazione, ma di fatto ora rimaniamo con il solo Kessie come centrocampista fisico e di rottura? Mi sembra un azzardo, mi aspetto un altro guerriero in rosa francamente.

Symon

New member
Reaction score
10
Questo è solo un tuo feticcio come lo é abate. L'obiettivitá é altra roba. Come diavolo fai a dire che é stato il migliore per 2 anni? 2 anni fa ha fatto mezza stagione buona poi a parte il derby di ritorno é tornato ai suoi standard (bassissimi). Lo scorso anno ha fatto vomitare e ti ho riportato la statistica nell'altro topic. Questi sono dati e non sono discutibili. Le 3 espulsioni (tra le quali alcune gravissime) parlano molto chiaro. Poi ripeto....non discuto l'impegno ma dobbiamo tornare ad avere altre aspirazioni altrimenti non ci schioderemo mai dalla mediocrità nella quale ci ha trascinato GALLIANI
Io non venero nessuno, parlo di evidenza dei fatti, cosa che tu non fai. L'ultima stagione di ho ampiamente spiegato del perché non ha reso bene, quella di due stagioni fà dire che ha fatto male o che come dici tu è tornato sui suoi livelli, vuol dire polemizzare attaccandosi a tutto e pure a quello che non esiste. Qualunque addetto ai lavori chiedi o cerchi sul web ti dirà che Kucka è stato il migliore di TUTTA la stagione. Per cui o sei obiettivo, oppure lasciamo stare.
Se poi vuoi gettare M su chiunque delle passate stagioni fallo pure, puoi sfogarti ce ne hanno fatte passare tante è giusto, ma cerchiamo di indirizzare la rabbia, o meglio ancora non portare rancore. Kucka è decisamente da salvare. Sono ben altri quelli da vendere. Che poi non piaccia a Montella è un altro discorso.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Io non venero nessuno, parlo di evidenza dei fatti, cosa che tu non fai. L'ultima stagione di ho ampiamente spiegato del perché non ha reso bene, quella di due stagioni fà dire che ha fatto male o che come dici tu è tornato sui suoi livelli, vuol dire polemizzare attaccandosi a tutto e pure a quello che non esiste. Qualunque addetto ai lavori chiedi o cerchi sul web ti dirà che Kucka è stato il migliore di TUTTA la stagione. Per cui o sei obiettivo, oppure lasciamo stare.
Se poi vuoi gettare M su chiunque delle passate stagioni fallo pure, puoi sfogarti ce ne hanno fatte passare tante è giusto, ma cerchiamo di indirizzare la rabbia, o meglio ancora non portare rancore. Kucka è decisamente da salvare. Sono ben altri quelli da vendere. Che poi non piaccia a Montella è un altro discorso.

Kucka non è male ma serve gente di un altro livello in più ha 30 anni e ci fai una bella plusvalenza. Bisogna essere contenti per queste operazioni in uscita.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ci sono foto su Twitter che lo testimoniano in lacrime..
chi piange per la maglia non verrà mai dimenticato! Buona fortuna kuco!

Symon

New member
Reaction score
10
Kucka non è male ma serve gente di un altro livello in più ha 30 anni e ci fai una bella plusvalenza. Bisogna essere contenti per queste operazioni in uscita.

Una bella plusvalenza è un parolone...3 mln...........E se siamo riusciti a farla ci sarà un motivo...voglio vedere altre plusvalenze coi cessi che abbiamo...Juraj ha fatto bene ed ha incrementato il suo valore.

Io sarò contento quando vedrò in uscita De Sciglio, Bertolacci, Sosa, Bacca. Kucka è utile, se non altro come riserva.

Reaction score
3,948
riprendo il discorso dal primo topic dove non avevo avuto modo di argomentare

avevo detto che trovo assurdi gli insulti per kucka, ovviamente non è assurda la sua cessione, ma si è sempre impegnato, con miha fece la differenza, poi montella lo ha utilizzato MALISSIMO!

per cui ben venga la cessione, ma gli insulti mi sembrano assurdi

sono curioso di vedere all'opera il fenomeno kessie, ma probabilmente certi tifosi sarebbero in grado pure di insultare il tanto osannato biglia alla prima partita sbagliata

detto ciò in bocca al lupo kuco e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto