Anche Destro in carriera ha segnato goal pregevolissimi. Capita a molti di riuscire a fare grandi cose in un periodo magico.
P.s: se con Gattuso avessimo avuto un attaccante forte al suo posto, anche un Ibra a fine carriera, avresti visto come che Ibra non si sarebbe bloccato a metà Marzo facendo 3 goal su azione dopo Chievo-Milan 1-2 fino a fine campionato e soprattutto non creando mai nulla per i compagni e sbagliando tutto lo sbagliabile tecnicamente e sottoporta pure.
Un attaccante d’area, non di movimento, nullo tecnicamente, deve essere un mostro sottoporta per avere senso in una squadra. Un attaccante d’area incapace di fare passaggi a due metri e di creare occasioni per se stesso e per i compagni deve avere una conversion rate di occasioni avute e goal di altissimo livello, altrimenti è dannoso.
Poi fatico a capire il dispiacere per un giocatore montato che ha sputato con le sue dichiarazioni (e ancora di piu col suo modo mollo cit. , lento, svogliato e inconcludente di giocare, da superstar che aspetta solo Modric, Hazard e De Bruyne a dargli la palla sui piedi, e secondo me è diventato così arrogante anche per quanto è stato pompato da stampa e tifosi) ha sputato sulla maglia.