A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Sei incredibile, bolli tutti come cessi e incompetenti.
Cutrone di Polonia ? Ma veramente ?
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi, naturalmente.
Ma Piatek è dal 17 Marzo compreso che fa pena, e questa non è una opinione.
Auguriamoci che tutto vada per il meglio perché sinceramente sono veramente, ma veramente, stanco.
P.s: non sono certo l’unico ad avere enormi dubbi su Piatek. E li avevo già ad Aprile, come dimostrano i miei posts nelle pagine addietro.
Purtroppo comincio a pensare di averlo sopravvalutato. Gattuso è una PIAGA ASSOLUTA ma Piatek mai che tiri fuori una giocata individuale, mai nemmeno lui, come tutti gli altri.
In una squadra con Sheva, Rui Costa, Serginho eccetera puoi metterci anche Gattuso in panchina che sicuramente non otterranno neanche lontanamente gli stessi risultati di Ancelotti ma faranno molto meglio di questi, perché hanno QUALITÀ. Questi non saltano mai l’uomo, mai una verticalizzazione, mai una giocata illuminata, mai nulla.
Al massimo questi sono giocatori di sistema che sotto un buon allenatore ti farebbero 8/10 punti in più che con Rattuso, ma di campioni, anche potenziali, non ne vedo.
Elliott se ci sei batti un colpo! Non imporci l’autofinanziamento altrimenti nel 2037 ricorderemo l’ultima Champions del Milan 30 anni prima!
Ma avete visto che non sanno tirare un calcio d’angolo? Una punizione?
Avete visto Chala che tenta un passaggio verticale e fallisce miseramente?
Ma di che parliamo? Con sti brocchi qua dove vuoi andare?
L’ha fatto involvere ma uno Sheva molte partite te la risolverebbe anche con Gattuso in panca, tranquillo. Non parliamo poi del Cigno.
Il problema è che i giocatori che abbiamo, anche i migliori, sono tutti giocatori di sistema, nessuno ha i guizzi individuali, NESSUNO, N-E-S-S-U-N-O.
Guarda che io non ho detto che è scarso, ho detto che è di sistema, se non ha tutti gli ingranaggi oliati alla perfezione è fritto. Questo intendevo.
La tua ultima frase è la dimostrazione di ciò che dico, che senza tornare a spendere seriamente e oculatamente nel 2037 ricorderemo la Champions del 2007, l’ultima.
Le nozze coi fichi secchi non si fanno.
Mi sa anche a me.....
Piatek è di gran lunga il migliore che abbiamo. E il dramma è proprio questo. Per il resto nell’attuale serie A non serve essere dei fenomeni per avere medie goal importanti, l’anno scorso Immobile fece 29 reti e non vale un’unghia incarnita di Sheva.
Il problema è che questi non sanno fare passaggi un minimo elaborati, tutto ciò che va oltre il passaggino a due metri lo falliscono. Questa è qualità che manca, oltre alle gravi colpe di Rattuso.
Se Piatek fosse un fenomeno aiuterebbe di più la squadra e tenterebbe qualche soluzione individuale, qualche tiro da fuori, qualcosa.
Ripeto: è il migliore che abbiamo, di gran lunga, e questo è il DRAMMA di un Milan che è tale solo di nome ma vale una Sampdorietta qualunque come tasso tecnico e ha in panca il peggiore della Serie A dopo Inzaghi.
Non può fare ciò che hai detto perché non ha la qualità per farlo, esatto. I veri campioni lo fanno, ho perso il conto delle giocate decisive in partite più bloccate di quella di stasera che ho visto fare ai veri campioni.
È stato annullato da Acerbi completamente, per due volte in due partite.
Non è Weah, non è Sheva, non è Ibra, esatto. Figuriamoci Ronaldo il fenomeno. Scommettiamo che con Ibra 2011 in campo non finiva così, stasera?
Guardiola si mette a ridere se gli presenti Piatek. Ti chiederebbe un campione vero e Piatek lo accetterebbe come riserva occasionale.
Parliamoci chiaro: un Mandzukic IN FORMA è decisamente superiore a Piatek. E infatti il manzo l’ha preso la Juve, chissà perché. Forse perché attualmente hanno molte più risorse di noi?
Questo
è ciò che fa un fenomeno. Infatti cantavamo “il Fenomeno lascialo la, qui c’è Sheva”, immagina Piatek paragonato a Ronaldo il Fenomeno in un coro dicendo di lasciare pure il Fenomeno dov’è.
Roba da vergognarsi come ladri.
Come puoi vedere i miei dubbi su Piatek non nascono certo dal precampionato e dalla prestazione di ieri.
L’unica cosa che rinnego di quei posts sono gli attacchi a Gattuso, che comincio a pensare abbia spremuto davvero il massimo o quasi da quella manica di ignobili scarponi.
Inutile pensare di fare calcio con una squadra di scarponi che a calcio non ci sa giocare, non si tramutano i ronzini in cavalli. Tanto è vero che anche Giampaolo ha detto che senza nuovi innesti tocca tornare al vecchio sistema.
Scusami, Rino. E grazie per ciò che hai fatto quando te ne sei andato, è un gesto che nessuno di noi dimenticherà.