Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,642
Secondo me sul tre a zero il giocatore più importante, in previsione di una partita fondamentale come quella di Bergamo, te lo preservi. Punto. Il gol l'aveva segnato, il morale è alle stelle, problemi zero. Credo che se il risultato fosse stato in discussione non ci sarebbe stata nessuna staffetta.

Non fa una piega il tuo discorso.
Non fosse che , a mio parere, le cose non sono andate cosi : piatek non è uscito per essere preservato ma per far posto a cutrone e tirargli su il morale dopo i musi lunghi di questi giorni.
Se la logica della gestione fosse stata quella da te ipotizzata il primo ad uscire doveva essere suso ;) Non credi?
Diffida più pubalgia sono due motivazioni più che valide per portare a una gestione del minutaggio del ragazzo.
Giusto tenere tutti sul pezzo, giusto coinvolgere tutti ma non creiamo staffette in stile rivera-mazzola.
P.S. i bomber non vogliono mai uscire dal campo, mai!!

Nils

Bannato
Reaction score
28
Suso era diffidato nonchè ancora afflitto dalla pubalgia, era giusto uscisse lui.
Sul 3-0 puoi provare anche le due punte.
Non discuto i cambi sul 3-0 ma non vorrei che il mister creasse una staffetta tra i due per il futuro che potrebbe toglier minuti a piatek.
Il polacco, come sheva ai suoi tempi, le deve giocare tutte e deve segnare quanto più possibile.
Se entriamo nell'ottica che patrick può giocare solo al posto di piatek facciamo male sia al primo che al secondo.
Mio personale parere.
Credo che una mediana con quei due bestioni possa supportare anche le due punte per spezzoni di gara.

Concordo, ieri si dovevano provare le due punte con Chala o Paquetà trequartista, le condizioni tattiche erano ideali,
e sotto sotto credo che la cosa possa anche aver depresso Cutrone, in quanto gli si è fatto capire che lui può avere spazi solo come vice Piontek, non mi sorprenderei se a fine stagione chiedesse la cessione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Concordo, ieri si dovevano provare le due punte con Chala o Paquetà trequartista, le condizioni tattiche erano ideali,
e sotto sotto credo che la cosa possa anche aver depresso Cutrone, in quanto gli si è fatto capire che lui può avere spazi solo come vice Piontek, non mi sorprenderei se a fine stagione chiedesse la cessione.

A me invece stupirebbe eccome..
Io non capisco, all'Inter Lautaro fa il vice di Icardi, alla Juve abbiamo un Dybala che deve sgomitare per avere i minuti..Tutti hanno titolari e riserve..solo noi non possiamo permetterci di avere un Cutrone di riserva?

Purtroppo è chiaro che non essendo più in EL il minutaggio per questa stagione è ridotto..

Io davvero sta roba non la sopporto, sta brama della titolarità ad ogni costo..oggi come oggi Patrik sarebbe titolare inamovibile solo in qualche provinciale..davvero preferirebbe andare alla Samp di turno anziché stare al Milan a giocarsi le sue occasioni?

Nils

Bannato
Reaction score
28
A me invece stupirebbe eccome..
Io non capisco, all'Inter Lautaro fa il vice di Icardi, alla Juve abbiamo un Dybala che deve sgomitare per avere i minuti..Tutti hanno titolari e riserve..solo noi non possiamo permetterci di avere un Cutrone di riserva?

Purtroppo è chiaro che non essendo più in EL il minutaggio per questa stagione è ridotto..

Io davvero sta roba non la sopporto, sta brama della titolarità ad ogni costo..oggi come oggi Patrik sarebbe titolare inamovibile solo in qualche provinciale..davvero preferirebbe andare alla Samp di turno anziché stare al Milan a giocarsi le sue occasioni?

Non è così semplice, devi capire che fare la terza punta in una squadra che gioca coi due attaccanti è un conto,
un altro è essere il vice di un giocatore giovane e forte come Piantek, oltretutto conoscendo la mentalità di Gattuso,
è dura a vent'anni e sai comunque di essere un discreto giocatore, fra l'altro se l'anno prossimo si giocasse in Champions è tutt'altro che scontato che gli verrebbero concessi spazi.
Io sono fermamente convinto che una squadra come il Milan debba sempre avere quattro punte di livello, fra centravanti e seconde punte/ali esterne, ma poi gli devi far intravedere spazi se meritati.

PS fra l'altro non mi stupirei se lo stesso Dybala chiedesse la cessione :asd:

Reaction score
2,605
penso che andiamo un OT
ma nn dovete neppure escludere la mentalità di Patrick
lui c'ha scritto "io non mollo nulla!" figurati se lascia il Milan
tornerà utile ancora quest anno altroché

Reaction score
14,301
Suso era diffidato nonchè ancora afflitto dalla pubalgia, era giusto uscisse lui.
Sul 3-0 puoi provare anche le due punte.
Non discuto i cambi sul 3-0 ma non vorrei che il mister creasse una staffetta tra i due per il futuro che potrebbe toglier minuti a piatek.
Il polacco, come sheva ai suoi tempi, le deve giocare tutte e deve segnare quanto più possibile.
Se entriamo nell'ottica che patrick può giocare solo al posto di piatek facciamo male sia al primo che al secondo.
Mio personale parere.
Credo che una mediana con quei due bestioni possa supportare anche le due punte per spezzoni di gara.

bravissimo lo stesso che ho detto io ieri.

questo i cambi li sbaglia sempre e il dualismo è sbagliatissimo

ieri la cosa giusta da fare era sostituire suso con patrick.
chala a centrocampo e paqueta trequartista.
così riposava suso, davi minuti a patrick e piatek poteva segnare ancora, e provavi una alternativa al solito modulo.
ma sopratutto non crei dualismo e tieni tutti col morale più alto perchè vedono che le possibilità di giocare sono maggiori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto