A me invece stupirebbe eccome..
Io non capisco, all'Inter Lautaro fa il vice di Icardi, alla Juve abbiamo un Dybala che deve sgomitare per avere i minuti..Tutti hanno titolari e riserve..solo noi non possiamo permetterci di avere un Cutrone di riserva?
Purtroppo è chiaro che non essendo più in EL il minutaggio per questa stagione è ridotto..
Io davvero sta roba non la sopporto, sta brama della titolarità ad ogni costo..oggi come oggi Patrik sarebbe titolare inamovibile solo in qualche provinciale..davvero preferirebbe andare alla Samp di turno anziché stare al Milan a giocarsi le sue occasioni?
Non è così semplice, devi capire che fare la terza punta in una squadra che gioca coi due attaccanti è un conto,
un altro è essere il vice di un giocatore giovane e forte come Piantek, oltretutto conoscendo la mentalità di Gattuso,
è dura a vent'anni e sai comunque di essere un discreto giocatore, fra l'altro se l'anno prossimo si giocasse in Champions è tutt'altro che scontato che gli verrebbero concessi spazi.
Io sono fermamente convinto che una squadra come il Milan debba sempre avere quattro punte di livello, fra centravanti e seconde punte/ali esterne, ma poi gli devi far intravedere spazi se meritati.
PS fra l'altro non mi stupirei se lo stesso Dybala chiedesse la cessione