Bene solo per il gol...
Il resto, invece...
Un goal e due occasioni enormi sbagliate (come a Torino sia col Toro che con la Juve, e con il Napoli e la Lazio a San Siro, goal che ci sono costati molti punti, per tacere di altre partite dove ne ha sbagliati di enormi come col Brescia e a Parma, o nel derby, perché tanto ininfluenti, quelli, per il risultato finale).
Sopravvalutato a livelli cosmici, sono sicuro che se non ci fosse Ibra al suo posto e lo facessero giocare da qui fino a Maggio col 4-4-2 e lui facesse massimo tre/quattro goal su azione, anche senza Suso e Chala in campo gli si troverebbero alibi su alibi.
Probabilmente perfino se (come chiedono molti) giocasse al fianco di Ibra e avesse quei numeri li, cioè 3/4 goal su azione, gli troverebbero alibi, darebbero la colpa ad Ibra che accentra su di se l’azione (posto che Ibra non vuole giocare con lui e ha già fatto sapere che il suo partner ideale è Leao, non a caso stasera hanno giocato Piatek e Rebic, cioè quelli che normalmente non troveranno spazio in campionato).
Garantito come è vero che domani sorgerà il sole.
Poi ci credo che si gasa e fa gesti come quello di Verona, quando vieni sopravvalutato così da una parte di tifosi e di stampa ti da alla testa.