Krunic vs Adlì: statistiche

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Purtroppo il centrocampista è uno di quei ruoli in cui è più difficile pesare una prestazione rispetto per esempio al portiere o all'attaccante, quindi a meno che tu non panchini Xavi o Iniesta(e Adli non è certamente uno dei due) basta che per te allenatore Krunic ti sembra dia più "equilibrio" che farai giocare sempre lui. È una preferenza che, bene o male che sia, è consentita ad un allenatore.
Neanche Krunic é Xavi o Iniesta. Per te allenatore quale altro equilibrio serve se hai subito UN gol negli ultimi 540 minuti, giocando senza Krunic? É proprio difficile per alcuni ammettere che quel mediocretto in panchina si sbaglia, come si sbagliava su Kalulu e Thiaw d'altronde. Un film visto e rivisto. Nonostante gol, statistiche e prestazione siano sotto gli occhi di tutti. Ma per difenderlo ho visto qualcuno giustificare ancora la scelta di Pobega in Champions, quindi fiato sprecato...negazione totale della realtà

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Neanche Krunic é Xavi o Iniesta. Per te allenatore quale altro equilibrio serve se hai subito UN gol negli ultimi 540 minuti, giocando senza Krunic? É proprio difficile per alcuni ammettere che quel mediocretto in panchina si sbaglia, come si sbagliava su Kalulu e Thiaw d'altronde. Un film visto e rivisto. Nonostante gol, statistiche e prestazione siano sotto gli occhi di tutti. Ma per difenderlo ho visto qualcuno giustificare ancora la scelta di Pobega in Champions, quindi fiato sprecato...negazione totale della realtà
Kalulu è riuscito a farlo devolvere, come i Pokémon... :asd:

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Chi l'avrebbe mai detto.. :asd: . Sono curioso di sapere le differenze statistiche tra il Krunic mezz'ala ed il Krunic davanti la difesa, perchè credo che lì sia meno scarso e potrebbe giocarsela con Pobega, anche se quest ultimo è primavera, mancino ed ha oggettivamente più capacità di inserimento.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Chi l'avrebbe mai detto.. :asd: . Sono curioso di sapere le differenze statistiche tra il Krunic mezz'ala ed il Krunic davanti la difesa, perchè credo che lì sia meno scarso e potrebbe giocarsela con Pobega, anche se quest ultimo è primavera, mancino ed ha oggettivamente più capacità di inserimento.
A logica, Krunic andrebbe venduto a fine anno se i 3 nuovi rendono come sembra plausibile vedendo le prestazioni, Adli cresce e Bennacer si riprende ai suoi livelli. A quel punto rimarrebbero in 5 + Pobega, che essendo un ctp come dici, può essere sostituito solo da un altro primavera. C'è Zeroli nel caso o al massimo si prende uno straniero forte e il ctp lo si aggiunge in qualche altro reparto.

• Like
Reactions: JDT

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223

Guarda che io non sto difendendo in alcun modo il Coach e Krunic l'avrei mandato sulla Luna quest'estate anche a zero euro. E l'ho scritto più volte qui. Preferirei vedere Zeroli in campo che lui.
Rispondevo spiegando quale è, secondo me, il motivo per cui Krunic gioca, non che sono contento che sia così.

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Guarda che io non sto difendendo in alcun modo il Coach e Krunic l'avrei mandato sulla Luna quest'estate anche a zero euro. E l'ho scritto più volte qui. Preferirei vedere Zeroli in campo che lui.
Rispondevo spiegando quale è, secondo me, il motivo per cui Krunic gioca, non che sono contento che sia così.
Avevo intuito male. Più che una questione di scelte temo ormai sia più orgoglio, come dice Toby

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
Una semplice analisi statistica su statistiche di palleggio e difensive del rendimento di Krunic vs Adlì, basata sui 224 minuti giocati da Adlì e i 514 di Krunic in tutte le competizioni. Le statistichi sono per 90 minuti per renderle comparabili.

I minuti sono pochi per trarre conclusioni, ma si nota un abisso a favore di Adlì.

C'è un lavoro invisibile non raccolto dalle statistiche a favore del bosniaco? O merita di giocare Adlì?

KrunicAdlì
Statistiche Palleggio
Passaggi tentati6082
Passaggi riusciti %91%87%
Distanza totale passaggi (metri)7951250
Passaggi progressivi metà campo avversaria(in avanti in metri)173401
Passaggi brevi3230
Passaggi brevi riusciti %93%94%
Passaggi medi2437
Passaggi medi riusciti %92%91%
Passaggi lunghi415
Passaggi lunghi riusciti %92%70%
Passaggi ultimo 1/3213
X Assist0,070,12
Tocchi6793
Distanza progressiva palla al piede (m)194312

KrunicAdlì
Statistiche Difensive
Contrasti1,13,2
Contrasti rusciti0,72
Sfide1,13,2
Sfide Vinte0,72
Blocchi0,351,2
Se li leggi con gli occhi del tifoso evoluto la situazione si ribalta, evidentemente

Reaction score
2,411
Una semplice analisi statistica su statistiche di palleggio e difensive del rendimento di Krunic vs Adlì, basata sui 224 minuti giocati da Adlì e i 514 di Krunic in tutte le competizioni. Le statistichi sono per 90 minuti per renderle comparabili.

I minuti sono pochi per trarre conclusioni, ma si nota un abisso a favore di Adlì.

C'è un lavoro invisibile non raccolto dalle statistiche a favore del bosniaco? O merita di giocare Adlì?

KrunicAdlì
Statistiche Palleggio
Passaggi tentati6082
Passaggi riusciti %91%87%
Distanza totale passaggi (metri)7951250
Passaggi progressivi metà campo avversaria(in avanti in metri)173401
Passaggi brevi3230
Passaggi brevi riusciti %93%94%
Passaggi medi2437
Passaggi medi riusciti %92%91%
Passaggi lunghi415
Passaggi lunghi riusciti %92%70%
Passaggi ultimo 1/3213
X Assist0,070,12
Tocchi6793
Distanza progressiva palla al piede (m)194312

KrunicAdlì
Statistiche Difensive
Contrasti1,13,2
Contrasti rusciti0,72
Sfide1,13,2
Sfide Vinte0,72
Blocchi0,351,2
Sui passaggi, neanche commento, perché sarebbe come elencare le differenze tra una Panda e una Ferrari, ma sui contrasti, pezzo forte della casa del bosniaco, lì si. Se anche nei contrasti Krunic è sovrastato da Adlì, qualcuno mi trovi un solo sensato motivo per il quale Krunic dovrebbe essere ancora titolare. Per il lavoro oscuro?

Reaction score
2,541
Praticamente Adli è meglio in tutto e nei numeri in cui è leggermente sotto è perché osa il passaggio difficile, cosa che Krunic non fa. Tutto ciò si vedeva dalle partite anche senza statistiche.

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma l'ultimo gol subito, quello col Cagliari, è principalmente colpa di Adli. A parte gli scherzi, se dovesse sparire completamente dai radar di nuovo si tratterebbe di malafede del supercoach, perlomeno deve alternarli, se no il bosniaco si rompe ancora tra l'altro.
E anche in quel caso, Adlì sbaglia ma cercando comunque di recuperare la palla tentando di ostacolare Luvumbo. Nella medesima situazine, krunic, da buon lavoratore oscuro non avrebbe sbagliato, perché non avrebbe proprio provato a intervenire, limitandosi a guardare Luvmbo da 4 metri di distanza, magari anche nascondendosi dietro a qualche compagno.

Alto