Krunic: problema muscolare. Out per l'Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,272
Tonali ha recuperato. Bon, supponiamo per un attimo che non ce la faceva, o ritardava di qualche giorno.

Krunic fuori. Bakayoko fuori progetto.

Numero di centrocampisti totali disponibili in rosa: 3.

Tre. E si vogliono ali e difensori.

Questo l'AC Milan 1899. Ditemi che sto sognando.
Anche Adli può giocare a centrocampo.
Bisogna sostituire Baka lo sappiamo.
Per il resto il reparto è stra completo e fortissimo.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Oggi Pioli ha chiarito ancora una volta che abbiamo tre giocatori per il ruolo di trequarti centrale, cioè Diaz, Charles e Adli, e 5 per il ruolo di centrocampista. Adli a centrocampo penso rimarrà una nostra fantasia, almeno per quanto riguarda gli undici iniziali.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,777
Abbiamo ancora 5 giorni di mercato togliendo questo ed il prossimo weekend.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Oggi Pioli ha chiarito ancora una volta che abbiamo tre giocatori per il ruolo di trequarti centrale, cioè Diaz, Charles e Adli, e 5 per il ruolo di centrocampista. Adli a centrocampo penso rimarrà una nostra fantasia, almeno per quanto riguarda gli undici iniziali.
Una fantasia di alcuni e di Suma, che finalmente ha corretto il tiro oggi, io mai pensato, a meno di 1 anno di pesante tirocinio mirato, ma tanto vale prenderne uno a quel punto... :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,807

Infatti abbiamo Adli-Tonali-Bennacer-Pobega. Sono 4, io ho fatto l'ipotesi che Tonali non sarebbe stato disponibile, quindi 3 giocatori. Onestamente Bakayoko non lo considero perché evidentemente fuori progetto e può partire da un momento all'altro.

Perdonami ma dire stracompleto mi sembra, per i miei canoni, totalmente fuori di senno. Sai che stimo e quindi non uso le parolacce. Sul fortissimo, me lo auguro ma mi sembra egualmente un'esagerazione.

In rosa ci sono 27 giocatori tesserati, tolti i 3 portieri rimangono 24 giocatori per i settori di difesa, centrocampo ed attacco.

Avere 5 giocatori a centrocampo (compreso Krunic, che rimane comunque una 2^/3^ linea), significa appena il 20% della rosa, ed è il settore più nevralgico di tutti.

E tutto questo senza tener conto della qualità, che Adli è da istruire e Pobega non si sa come giocherà.

Magari la sfanghiamo, ma non è così che ci si presenta ai nastri di partenza, con tutti gli impegni che abbiamo.

A me sembra una cosa pazzesca che non abbiamo almeno altri due mediani.

Reaction score
1,174
Come riferito da Pioli in conferenza, Krunic ha avuto un problemino muscolare (Stiramento al retto femorale ) e domani sarà out.
Con l'infortunio di Krunic (si dice 1 mese ma può essere anche di più ed in questo mese siamo pieni di partite)ora la priorità è il mediano dato che abbiamo la coppia di mediani titolari mal assimilata in quanto manca fisicità, kg e cm e Pobega unico cambio visto che Bakayoko è completamente fuori dalle rotazioni..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,272
Sono 8 per tre posti.
Se giochiamo a tre Adli può fare la mezzala.

Comunque numericamente siamo stra coperti.
Casomai e inutile avere un Baka fuori rosa in pratica. Questo penso sia il punto.
Ma il suo sostituito dai nomi che girano non sarà un titolare piuttosto un giovane da inserire gradualmente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,272
Infatti abbiamo Adli-Tonali-Bennacer-Pobega. Sono 4, io ho fatto l'ipotesi che Tonali non sarebbe stato disponibile, quindi 3 giocatori. Onestamente Bakayoko non lo considero perché evidentemente fuori progetto e può partire da un momento all'altro.

Perdonami ma dire stracompleto mi sembra, per i miei canoni, totalmente fuori di senno. Sai che stimo e quindi non uso le parolacce. Sul fortissimo, me lo auguro ma mi sembra egualmente un'esagerazione.

In rosa ci sono 27 giocatori tesserati, tolti i 3 portieri rimangono 24 giocatori per i settori di difesa, centrocampo ed attacco.

Avere 5 giocatori a centrocampo (compreso Krunic, che rimane comunque una 2^/3^ linea), significa appena il 20% della rosa, ed è il settore più nevralgico di tutti.

E tutto questo senza tener conto della qualità, che Adli è da istruire e Pobega non si sa come giocherà.

Magari la sfanghiamo, ma non è così che ci si presenta ai nastri di partenza, con tutti gli impegni che abbiamo.

A me sembra una cosa pazzesca che non abbiamo almeno altri due mediani.
Beh dai manco il City che gioca 80 partite l'anno ha sei mediani...
Io credo che certe cose siano dettate dall'ansia...

Pobega e fortissimo e lo dimostrerà.
Adli e da vedere.

In generale bisogna avere fiducia cavolo. Se neanche dopo uno scudetto come lo scorso ci si fida un attimo dei nostri davvero non so come...

Manca un giocatore al posto di Bakayoko che è fuori progetto. Questo si. Poi la rosa e stra completa e pronta per rivincere lo scudetto e sorprendere in champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto