- Reaction score
- 18,197
Non capisco la polemica...Non ho detto tripla scelta. Ho detto un numero adeguato di giocatori nel reparto. Intanto se Tonali non si rimetteva eri in emergenza. Eccome se lo eri.
Auguriamoci non capiti. Inoltre spremere i giocatori a me non piace, non vedo perché certi elementi sono dati giocare per certo e assolutamente tutte le partite al 100%.
Mi sembra una visione molto poco flessibile e poco pratica.
Quindi la "batteria" di 3 trequartisti è inamovibile? E se una partita la devi giocare un po' coperto e per motivi tattici devi fare un 442 invece di un 4231?
Io vorrei solo un numero adeguato di gente che sa fare il centrocampista.
Vorrei un mediano in più e fine della storia, e mi sembra una priorità più grande delle altre.
Se non è così allora che senso ha continuare a fare mercato, abbiamo un numero di giocatori sufficiente e tutti i ruoli sono coperti, no? Perché abbiamo preso CDK? Avevamo Diaz e Messias in quel ruolo, giusto, chi ce lo ha fatto fare.
Se esce Bakayoko prendiamo un mediano e siamo coperti in mezzo con 5 mediani più 3 trequartisti per 3 posti.
Ripeto: la regola e che si possono iscrivere 25 giocatori in tutto. Quindi sono due per ruolo piu un portiere e due jolly. Gli altri sono fuori lista CL e dunque immagina la loro felicità...
Se prendi 6 mediani DEVI rimanere corto in altri reparti c'è poco da fare...
Comunque il mercato non è chiuso ma ogni acquisto e vincolato ad una cessione perché appunto la rosa è completa.