Krunic: problema muscolare. Out per l'Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,197
Non ho detto tripla scelta. Ho detto un numero adeguato di giocatori nel reparto. Intanto se Tonali non si rimetteva eri in emergenza. Eccome se lo eri.

Auguriamoci non capiti. Inoltre spremere i giocatori a me non piace, non vedo perché certi elementi sono dati giocare per certo e assolutamente tutte le partite al 100%.

Mi sembra una visione molto poco flessibile e poco pratica.

Quindi la "batteria" di 3 trequartisti è inamovibile? E se una partita la devi giocare un po' coperto e per motivi tattici devi fare un 442 invece di un 4231?

Io vorrei solo un numero adeguato di gente che sa fare il centrocampista.

Vorrei un mediano in più e fine della storia, e mi sembra una priorità più grande delle altre.

Se non è così allora che senso ha continuare a fare mercato, abbiamo un numero di giocatori sufficiente e tutti i ruoli sono coperti, no? Perché abbiamo preso CDK? Avevamo Diaz e Messias in quel ruolo, giusto, chi ce lo ha fatto fare.
Non capisco la polemica...
Se esce Bakayoko prendiamo un mediano e siamo coperti in mezzo con 5 mediani più 3 trequartisti per 3 posti.
Ripeto: la regola e che si possono iscrivere 25 giocatori in tutto. Quindi sono due per ruolo piu un portiere e due jolly. Gli altri sono fuori lista CL e dunque immagina la loro felicità...

Se prendi 6 mediani DEVI rimanere corto in altri reparti c'è poco da fare...

Comunque il mercato non è chiuso ma ogni acquisto e vincolato ad una cessione perché appunto la rosa è completa.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Non capisco la polemica...
Se esce Bakayoko prendiamo un mediano e siamo coperti in mezzo con 5 mediani più 3 trequartisti per 3 posti.
Ripeto: la regola e che si possono iscrivere 25 giocatori in tutto. Quindi sono due per ruolo piu un portiere e due jolly. Gli altri sono fuori lista CL e dunque immagina la loro felicità...

Se prendi 6 mediani DEVI rimanere corto in altri reparti c'è poco da fare...

Comunque il mercato non è chiuso ma ogni acquisto e vincolato ad una cessione perché appunto la rosa è completa.

Non sto polemizzando, porto un esempio per far capire che eravamo coperti anche quando siamo arrivati 7^. Ma è la qualità che conta, a parte la numerosità del reparto.

A tutt'oggi tu non hai il rimpiazzo di Tonali, non hai sostituito Kessie e Bakayoko rimane lì da fuori-progetto.

Krunic sarà anche tutto questo popo' di giocatore, ma se non sono buoni Adli e Pobega, io la vedo male.

Vedremo, come al solito. Se cedono Bakayoko e prendono uno con le caratteristiche giuste allora mi tranquillizzerò un po'. Io dico che ci manca un mediano di sostanza simil-Kessie, voi dite di no. Ok, nessun problema, a me basta non leggere che siamo a posto così quando invece vedrò la squadra prendere delle evidenti imbarcate a centrocampo o non facciamo sufficiente filtro e interdizione per la difesa.

Sei più ottimista di me, Kessie se non sostituito degnamente mancherà e tanto. Non conosco bene Pobega ma non ce lo vedo a fare il Kessie né lo vedo in un centrocampo a 2. Sperando di essere smentito non ci vedo bene in mezzo, oggi almeno.

Ma guarda che non sono mica tanto ottimista pure io. Mi faccio vedere un po' più accondiscendente per avere un dialogo con chi non la pensa così.

Kessie non sarà semplice da sostituire, ma non perché era un pezzo unico, proprio perché non stiamo prendendo nessuno.

Reaction score
5,400
Non sto polemizzando, porto un esempio per far capire che eravamo coperti anche quando siamo arrivati 7^. Ma è la qualità che conta, a parte la numerosità del reparto.

A tutt'oggi tu non hai il rimpiazzo di Tonali, non hai sostituito Kessie e Bakayoko rimane lì da fuori-progetto.

Krunic sarà anche tutto questo popo' di giocatore, ma se non sono buoni Adli e Pobega, io la vedo male.

Vedremo, come al solito. Se cedono Bakayoko e prendono uno con le caratteristiche giuste allora mi tranquillizzerò un po'. Io dico che ci manca un mediano di sostanza simil-Kessie, voi dite di no. Ok, nessun problema, a me basta non leggere che siamo a posto così quando invece vedrò la squadra prendere delle evidenti imbarcate a centrocampo o non facciamo sufficiente filtro e interdizione per la difesa.

Ma guarda che non sono mica tanto ottimista pure io. Mi faccio vedere un po' più accondiscendente per avere un dialogo con chi non la pensa così.

Kessie non sarà semplice da sostituire, ma non perché era un pezzo unico, proprio perché non stiamo prendendo nessuno.
:asd:

Reaction score
2,413
Beh dai manco il City che gioca 80 partite l'anno ha sei mediani...
Io credo che certe cose siano dettate dall'ansia...

Pobega e fortissimo e lo dimostrerà.
Adli e da vedere.

In generale bisogna avere fiducia cavolo. Se neanche dopo uno scudetto come lo scorso ci si fida un attimo dei nostri davvero non so come...

Manca un giocatore al posto di Bakayoko che è fuori progetto. Questo si. Poi la rosa e stra completa e pronta per rivincere lo scudetto e sorprendere in champions.
Ti leggo sempre molto fiducioso su Pobega, spero tu abbia ragione ma giuro non riesco a capire cosa abbia di così speciale… a me sembra il classico buon giocatore da metà classifica che fa tutto più o meno bene ma non eccelle in niente.. spero davvero di ricredermi.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Il campionato lo puoi vincere tranquillamente anche con il centrocampo risicato come ora, lo dimostra lo scudetto dello scorso anno con Krunic trequartista
Il problema è in Europa, se non siamo al 100% contro le big verremo presi a pallonate

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Il campionato lo puoi vincere tranquillamente anche con il centrocampo risicato come ora, lo dimostra lo scudetto dello scorso anno con Krunic trequartista
Il problema è in Europa, se non siamo al 100% contro le big verremo presi a pallonate
Vabbè, chiaramente l'obiettivo stagionale in Europa è il passaggio del girone. Se arrivasse qualcosa di più sarebbe considerato un piacevole bonus...

Le energie saranno concentrate sulla seconda stella.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Tonali ha recuperato. Bon, supponiamo per un attimo che non ce la faceva, o ritardava di qualche giorno.

Krunic fuori. Bakayoko fuori progetto.

Numero di centrocampisti totali disponibili in rosa: 3.

Tre. E si vogliono ali e difensori.

Questo l'AC Milan 1899. Ditemi che sto

hai ragione
Domani partita con l’Atalanta e società con management CONNIVENTE hanno lasciato COLPEVOLMENTE la squadra senza mediano e centrale difensivo!
mqnca anche l’esterno alto a destra e quello basso di sinistra come vice Teo.

Bennacer non ha ancora rinnovato
Leao neanche

Di cosa dobbiamo gioire?
CDK é molto buono ma non basta

fatte tre cose su sette. Insufficiente.
Mi dispiace che Maldini sia muto.
Dov’è?! Perché non spiega come mai non si é dimesso se non c’è budget?

piuttosto rallentino il processo di risanamento - ottimo! - di qualche punto percentuale ma in questa fase devi prendere PRIME SCELTE per il campo!

Asini

poi speriamo sempre che acquistino io nuovo Touré al prezzo di un Kalulu e si vinca NONOSTANTE tutti

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Vabbè, chiaramente l'obiettivo stagionale in Europa è il passaggio del girone. Se arrivasse qualcosa di più sarebbe considerato un piacevole bonus...

Le energie saranno concentrate sulla seconda stella.
Abbiamo uno stile di gioco tale per cui possiamo fare bene anche in Europa, vedasi Atalanta degli scorsi anni (ma noi siamo più qualitativi)

Reaction score
2,413
hai ragione
Domani partita con l’Atalanta e società con management CONNIVENTE hanno lasciato COLPEVOLMENTE la squadra senza mediano e centrale difensivo!
mqnca anche l’esterno alto a destra e quello basso di sinistra come vice Teo.

Bennacer non ha ancora rinnovato
Leao neanche

Di cosa dobbiamo gioire?
CDK é molto buono ma non basta

fatte tre cose su sette. Insufficiente.
Mi dispiace che Maldini sia muto.
Dov’è?! Perché non spiega come mai non si é dimesso se non c’è budget?

piuttosto rallentino il processo di risanamento - ottimo! - di qualche punto percentuale ma in questa fase devi prendere PRIME SCELTE per il campo!

Asini

poi speriamo sempre che acquistino io nuovo Touré al prezzo di un Kalulu e si vinca NONOSTANTE tutti
Ma sta storia che Maldini si deve dimettere ogni peto che non esce col suono desiderato da dove arriva ragazzi?

Calma, abbiamo un ottima rosa, inserito ad oggi Origi, Adli, CDK e Pobega, sul mediano è evidente che il PSG ci ha rotto le uova nel paniere altrimenti oggi Sanches sarebbe dei nostri.. il mercato non è finito, diamo un po’ di fiducia ai nostri che se la meritano.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Abbiamo uno stile di gioco tale per cui possiamo fare bene anche in Europa, vedasi Atalanta degli scorsi anni (ma noi siamo più qualitativi)
Dipende. L'anno scorso il Porto ci ha rullati per 180 minuti... E sono una buonissima squadra, ma non certo una big...

Bisogna vedere se siamo riusciti a fare un certo step.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto