Krunic: problema muscolare. Out per l'Atalanta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,063
Come riferito da Pioli in conferenza, Krunic ha avuto un problemino muscolare (Stiramento al retto femorale ) e domani sarà out.
A Milanello abbiamo l'infortunio intelligente: colpisce sempre il reparto già in difficoltà.

Si sta scherzando col fuoco col mercato, come se fosse un anno normale.
Il mercato chiude dopo aver giocato 4 turni di campionato e 48 ore prima il derby : facciamo mercato per avere i calciatori pronti alla decima giornata?

Ma non escludo che restiamo così.
Tanto c'è gennaio...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,823
Out almeno un mese insomma.

Ricapitolando abbiamo Bennacer e Tonali, i titolari. Abbiamo Pobega che si sta riprendendo. Abbiamo Baka che però è sul piede di partenza. Arrivati a questo punto o si reintegra Bakayoko nel progetto, altrimenti si deve andare per forza sul mercato, mica si può giocare per due mesi ogni tre giorni con tre mediani. Questione proprio di numeri eh.
Prima di tutto CALMA.
Poi ti dico "c'è TEMPO".
E infine ti dico che ci mettiamo Calabria.

Scommetto che ora che hai letto la mia risposta sei molto più tranquillo ?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Come riferito da Pioli in conferenza, Krunic ha avuto un problemino muscolare (Stiramento al retto femorale ) e domani sarà out.
Pazzesco. Ed il massimo a cui possiamo aspirare é ONIEDIKA, uno che farà sembrare, almeno all' inizio, Pobega e Krunic Xavi e Iniesta

Kaw

Member
Reaction score
837
Notizia più bella della cessione di Castillejo al Valencia :asd:
Non me ne preoccuperei se avessimo Kessiè ancora in rosa, o almeno il suo reale sostituto.
Dopo Bennacer e Tonali lui è il migliore lì in mezzo, Baka non può circolare lo sappiamo e Pobega, beh se dobbiamo fare affidamento su di lui...
Penso sempre più che cercheranno di inserire lì Adli in mezzo...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,297

Caro Krunic torna presto perché altrimenti non si sa che deve farci discutere o meglio viene massacrato solo Messias :asd:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,224
quindi il nostro primo cambio a centrocampo si è fatto male......beh che dire ? per me serve comunque anche se Rade stasse bene....quindi....

poi ho sentito dal mister che Simon non è ancora pronto .... al 100%.....

non ho idea di cosa vogliano fare.....però spero che qualcosa si smuova....certo è che se ogni trattativa fosse come quella con il brugge......avremmo già dovuto iniziare a trattare.....tra 10 giorni finisce il mercato.....

imho....

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,855
Un terzino destro fisicamente forte e siamo a posto
Calabria in italia ok in europa non è presentabile
Per il centrocampo un sostituto di kessie ovvero un top non lo trovi a meno di un grosso investimento vedi il prezzo di casemiro
Si potrebbe provare con un giovane di belle speranze ma rimane sempre una scommessa
Con un terzino forte si potrebbe provare calabria a centrocampo nell emergenza che sicuramente ci sarà visto il gioco dispendioso di pioli e i centrocampisti in rosa molto propensi a piccoli infortuni
Mi sbaglierò ma per me adlii non può giocare nei 2 in mezzo

Reaction score
20,352
Non me ne preoccuperei se avessimo Kessiè ancora in rosa, o almeno il suo reale sostituto.
Dopo Bennacer e Tonali lui è il migliore lì in mezzo, Baka non può circolare lo sappiamo e Pobega, beh se dobbiamo fare affidamento su di lui...
Penso sempre più che cercheranno di inserire lì Adli in mezzo...

Io spero che l' infortunio sia un segno del destino e che "costringa" la proprietà a riaprire il portafoglio.
Anche se,avendo già visto il loro modus operandi (quando il nostro difensore titolare,kjaer,subì quel brutto infortunio......per non parlare del turco mai sostituito), +o- so già dove si andrà a parare.
E credo proprio che snatureranno Adli per infilarlo a forza a cc :(

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Ma che è stiramento (vorrebbe dire rientro dopo inter) chi l'ha detto? Io l'ho letto solo su un sito del quale qui non si può riportare quello che dice perché ritenute fake news. Pioli in conferenza ha parlato di piccolo infortunio muscolare che dovrà essere valutato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto