Krunic: problema al polpaccio in nazionale.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
Oramai per molti qui gioca male a prescindere. Oramai ha la tag [Bidone patentato] è anche quelle volte (poche) che gioca bene per essi gioca male.

Ma non è così. Ha semplicemente esagerato con quel commento. Sempre a mio parere, eh.

Io stesso ho riconosciuto che è migliorato, ed ho commentato sul suo thread in proposito. Ma se prima era considerato un bidone (evidentemente a causa delle sue prestazioni totalmente non pervenute), non è che adesso lo si fa assumere a miglior giocatore per voler azzerare il tutto. Ha fatto il suo, giocando discretamente, e spero che continui così.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,457
Come riferito dalla federazione serba, Krunic ha accusato un problema al polpaccio in nazionale, durante il riscaldamento pre partita. Ancora non si conoscono i dettagli.
ste nazionali sono una sciagura, si deve sempre spaccare qualcuno.

spero niente di grave perchè stava attraversando un buon periodo di forma.

Reaction score
836
Ok in partite contro Samp e Cagliari ma contro Lazio Liverpool e Juve sarebbe meglio non averlo per evitare situazioni di masochismo da parte del nostro Allenatore. Si riprenda la titolarità Bennacer d'ora in avanti

Reaction score
2,436
E Giroud, Diaz, Tonali dove li mettiamo?
(e metterei davanti almeno altri 3/4 giocatori )

Per me ha fatto una buona partita (Cagliari) e una sufficiente (Samp)

Poi ognuno la vede come vuole.

L'infortunio proprio in questo momento comunque non ci voleva

Giroud, migliore nella seconda, ma il peggiore nella prima, Tonali al,livello di Krunic nella seconda, ma peggio nella prima, Diaz in effetti, circa al livello di Krunic in entrambe, ma Krunic piú costante nei 90’.

In questo momento perdita grave.

Reaction score
2,436
Ma non è così. Ha semplicemente esagerato con quel commento. Sempre a mio parere, eh.

Io stesso ho riconosciuto che è migliorato, ed ho commentato sul suo thread in proposito. Ma se prima era considerato un bidone (evidentemente a causa delle sue prestazioni totalmente non pervenute), non è che adesso lo si fa assumere a miglior giocatore per voler azzerare il tutto. Ha fatto il suo, giocando discretamente, e spero che continui così.

Non “miglior giocatore” della rosa, non esageriamo. Resta una riserva, ma il migliore delle,prime due partite. in questo momento era un gran forma.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,175
Ok in partite contro Samp e Cagliari ma contro Lazio Liverpool e Juve sarebbe meglio non averlo per evitare situazioni di masochismo da parte del nostro Allenatore. Si riprenda la titolarità Bennacer d'ora in avanti
Il Bennacer del 2021 non è meglio di Krunic. Speriamo si riprenda (non solo la titolarità) il ragazzo.

Alto