Krunic: problema al polpaccio in nazionale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,443
Reaction score
28,809
Come riferito dalla federazione serba, Krunic ha accusato un problema al polpaccio in nazionale, durante il riscaldamento pre partita. Ancora non si conoscono i dettagli.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riferito dalla federazione serba, Krunic ha accusato un problema al polpaccio in nazionale, durante il riscaldamento pre partita. Ancora non si conoscono i dettagli.
se fosse grave significa che non abbiamo nessuna riserva di brahim, a meno che messias non impari a fare il trequartista
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,087
Reaction score
10,807
si ferma subito per non compromettere la titolarità in campionato :)

scherzo dai, speriamo niente di grave visto che non ho ben capito su quali mediani potremo contare contro la Lazio.
temo che Kessie e Bakayoko siano out, Bennacer non con 90 minuti...

p.s.

Admin, è bosniaco
 
Ultima modifica:

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,664
Reaction score
601
Come riferito dalla federazione serba, Krunic ha accusato un problema al polpaccio in nazionale, durante il riscaldamento pre partita. Ancora non si conoscono i dettagli.
Non si è mai fatto male da quando è al Milan, adesso che sta giocando decentemente eccolo qua. C'abbiamo una sfiga ragazzi...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,975
Reaction score
15,191
Come riferito dalla federazione serba, Krunic ha accusato un problema al polpaccio in nazionale, durante il riscaldamento pre partita. Ancora non si conoscono i dettagli.
mi dispiace perchè con le piccole può giocare, ma le prossimo sono Lazio e Juve, meglio togliere tentazione al mago. Comunque siano maledette le pause nazionali
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,008
Reaction score
6,415
si ferma subito per non compromettere la titolarità in campionato :)

scherzo dai, speriamo niente di grave visto che non ho ben capito su quali mediani potremo contare contro la Lazio.
temo che Kessie e Bakayoko siano out, Bennacer non con 90 minuti...

p.s.

Admin, è bosniaco
Bakayoko è out? Come mai? Cosa mi sono perso? :O

PS: non dire ad un bosniaco per errore che è serbo se no si arrabbia :)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,087
Reaction score
10,807
ridicolo Deschamps, sta pareggiando clamorosamente in casa (quotata 1,15 la Francia) e non mette Theo.
Veretout titolare e non sostituito, cambio terzino destro ed esterno sinistro.
ormai l'ha preso in antipatia, non sta niente da fare
ringrazia che Sheva ha lasciato l'Ucraina, già oggi ha perso due punti, altrimenti rischiavi il primo posto
 
Alto
head>