Krunic: offerta Friburgo, ma il Milan vuole prima acquistare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,305
Come riportato da calciomercato.com, il Friburgo ha presentato un'offerta per Krunic intorno ai famosi 8 mln dei quali si è sempre parlato. Il Milan prima di dire sì vorrebbe chiudere un colpo in entrata.

wikipedia dice già Rade Krunic, calciatore bosniaco centrocampista del Friburgo e della nazionale.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Come riportato da calciomercato.com, il Friburgo ha presentato un'offerta per Krunic intorno ai famosi 8 mln dei quali si è sempre parlato. Il Milan prima di dire sì vorrebbe chiudere un colpo in entrata.

E' talmente difficile vendere in questo post covid che l'offerta fosse vera sarebbe già impachettato. Credo Krunic a bilancio sia sui 5-6 mln, credo proprio basti un'offerta simile per lasciarlo partire, anche perchè arriva da una stagione anonima e piena di infortuni.

BOMBASSA

Junior Member
Reaction score
17
Io mi fido della strategia di Maldini , che fin qui è sembrata ottima. Bisogna aver pazienza.
Arriveranno altri giocatori e ne usciranno altri. I tavoli sono già apparecchiati e pronti per ricevere le portate. Per i più ansiosi e agitati ricordo che il mercato chiude il 5 ottobre cioè fra tre settimane. Calma calma calma.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Io mi fido della strategia di Maldini , che fin qui è sembrata ottima. Bisogna aver pazienza.
Arriveranno altri giocatori e ne usciranno altri. I tavoli sono già apparecchiati e pronti per ricevere le portate. Per i più ansiosi e agitati ricordo che il mercato chiude il 5 ottobre cioè fra tre settimane. Calma calma calma.

Ad oggi per me c'è una priorità, ed è il difensore centrale...arriviamo ai preliminari a gara secca con il rischio di presentare dietro gente totalmente inadatta. Romagnoli credo ne abbia per qualche settimana, Musacchio mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto