Krunic jolly scudetto. Kessie e Tomori anti tridente Sassuolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Come riportato dal CorSport in edicola, è Krunic il jolly scudetto di Pioli. Sarà ancora titolare. Il bosniaco è uno di quei giocatori che fanno la fortuna degli allenatori: decisivo nelle ultime vittorie Centrale, trequartista, esterno: è la mossa scudetto.

Per limitare il tridente del Sassuolo Pioli potrebbe proporre queste soluzioni: Tomori in uscita nell’uno contro uno, morde su Berardi all’occorrenza, con Kalulu e Kessie a chiudere su Scamacca. Kessie e Tonali in pressione sui mediani. L’ivoriano e l’azzurro usciranno sui “ragionieri” emiliani, Krunic dovrà aiutare i compagni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Come riportato dal CorSport in edicola, è Krunic il jolly scudetto di Pioli. Sarà ancora titolare. Il bosniaco è uno di quei giocatori che fanno la fortuna degli allenatori: decisivo nelle ultime vittorie Centrale, trequartista, esterno: è la mossa scudetto.

Per limitare il tridente del Sassuolo Pioli potrebbe proporre queste soluzioni: Tomori in uscita nell’uno contro uno, morde su Berardi all’occorrenza, con Kalulu e Kessie a chiudere su Scamacca. Kessie e Tonali in pressione sui mediani. L’ivoriano e l’azzurro usciranno sui “ragionieri” emiliani, Krunic dovrà aiutare i compagni.
Col tempo a krunic ho imparato a volergli bene e a rispettarlo.
Il ragazzo ha ovviamente limiti tecnici ma ha un cuore grande, in campo si fa in 4 e tatticamente è molto intelligente.

Domenica almeno 3 volte è stato trovato libero tra le linee ma o ha orientato male il controllo o si è posturato male e abbiamo perso l'inerzia della transizione ma si è fatto perdonare con due recuperi al nostro limite grandiosi e col suo moto perpetuo.
Presenza preziosa nel gruppo.

Un altro che domenica ha sbagliato troppo tecnicamente è calabria.
Molto molto male nelle ultime partite il capitano ma questa squadra esalta i pregi dei bravi e copre le magagne di quelli meno bravi.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,240
Reaction score
696
Contro l’Atalanta uno dei migliori in campo. Senza dubbio non è un fenomeno ma nella rosa del Milan ce lo vedo e ce lo voglio ancora!
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Krunic versione Boban '99. Gli manca solo la maglia fuori dai pantaloncini...:alien:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Come riportato dal CorSport in edicola, è Krunic il jolly scudetto di Pioli. Sarà ancora titolare. Il bosniaco è uno di quei giocatori che fanno la fortuna degli allenatori: decisivo nelle ultime vittorie Centrale, trequartista, esterno: è la mossa scudetto.

Per limitare il tridente del Sassuolo Pioli potrebbe proporre queste soluzioni: Tomori in uscita nell’uno contro uno, morde su Berardi all’occorrenza, con Kalulu e Kessie a chiudere su Scamacca. Kessie e Tonali in pressione sui mediani. L’ivoriano e l’azzurro usciranno sui “ragionieri” emiliani, Krunic dovrà aiutare i compagni.
.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,338
Reaction score
2,477
La mia visione è: meglio un Krunic motivato che corre, si sacrifica, lotta come un leone che un Dybala pieno, molle, tatticamente indisciplinato, carisma 0( mai avuto, non è un leader), zero voglia e zero sacrificio. Però questo ovviamente è la mia opinione, ma vedo che molti continuano a rincorrere figurine come se quelle ti garantissero la champions League…se fosse così allora il psg dovrebbe averne 10 di champions ma non mi risulta sia così.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,592
Reaction score
14,652
La mia visione è: meglio un Krunic motivato che corre, si sacrifica, lotta come un leone che un Dybala pieno, molle, tatticamente indisciplinato, carisma 0( mai avuto, non è un leader), zero voglia e zero sacrificio. Però questo ovviamente è la mia opinione, ma vedo che molti continuano a rincorrere figurine come se quelle ti garantissero la champions League…se fosse così allora il psg dovrebbe averne 10 di champions ma non mi risulta sia così.
beh si, tra Diaz che fa 3 partite buone all'anno da titolare e Krunic che è consistente con prestazioni al limite della sufficienza meglio il secondo.
La verità è che con un titolare vero non ci saremmo fatti questa domanda, come avviene nelle altre porzioni di campo.
 
Ultima modifica:

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,455
Reaction score
2,359
La mia visione è: meglio un Krunic motivato che corre, si sacrifica, lotta come un leone che un Dybala pieno, molle, tatticamente indisciplinato, carisma 0( mai avuto, non è un leader), zero voglia e zero sacrificio. Però questo ovviamente è la mia opinione, ma vedo che molti continuano a rincorrere figurine come se quelle ti garantissero la champions League…se fosse così allora il psg dovrebbe averne 10 di champions ma non mi risulta sia così.
C'è anche una via di mezzo tra una figurina e un adattato fuori ruolo, magari avere un prospetto all'altezza come titolare. Diaz mi piaceva, però in 2 anni non è cresciuto, è rimasto sempre quello, considerando che non è manco nostro...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,674
Reaction score
1,925
Come riportato dal CorSport in edicola, è Krunic il jolly scudetto di Pioli. Sarà ancora titolare. Il bosniaco è uno di quei giocatori che fanno la fortuna degli allenatori: decisivo nelle ultime vittorie Centrale, trequartista, esterno: è la mossa scudetto.

Per limitare il tridente del Sassuolo Pioli potrebbe proporre queste soluzioni: Tomori in uscita nell’uno contro uno, morde su Berardi all’occorrenza, con Kalulu e Kessie a chiudere su Scamacca. Kessie e Tonali in pressione sui mediani. L’ivoriano e l’azzurro usciranno sui “ragionieri” emiliani, Krunic dovrà aiutare i compagni.
Nonostante tutti i limiti, non si può non stimare questo ragazzo. Si fà in 4 per la squadra, gioca in qualsiasi ruolo e soprattutto, non dice una parola e quando lo fà lo fà umilmente e intelligentemente.
 
Alto
head>