Krunic intoccabile. Parte solo per 15 mln.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Tonali, Adli e CDK sono giocatori di qualità... Il primo univa qualità e quantità, basta leggere i numeri.
Ma soprattutto il problema sorge quando immetti solo tanta quantità a centrocampo e non aggiungi qualità per la gestione della palla, aspetto del quale si lamenta tra l'altro anche Pioli.
Krunic per me ha dato poco e niente, ogni partita regala innumerevoli tempi di gioco e perde palloni in zone sanguinose del campo.
Quindi mi hai scritto Tonali davvero, come se l'avesse venduto Pioli... :asd:

Reaction score
5,784
Ma chi sarebbero i giocatori di qualità? CDK, Adli? Krunic con tutti i suoi limiti ha dato qualcosa alla squadra, quelli nada. Non dirmi Tonali perché altrimenti capirei l'antifona e il ragionamento non sereno, quello mica l'ha mandato via nessuno.

@Milanlove La fai più difficile di quello che è, quando venne acquistato il suo stipendio era commisurato al cartellino di 9M, poi dopo lo Scudetto è stato pure rinnovato e adeguato, ha già un contratto da 10-15M di cartellino, semplicemente i turchi gliene davano uno da 40 di valutazione.
non è così, fidati.
Premesso che non voglio difendere Krunic, a me fa schifo come giocatore e appunto lo venderei per 4-5 milioni di euro. Ma se a un Loftus pagato 16-17 + bonus gli dai 4 all'anno, e il club valuta Krunic 15 milioni di euro (sempre stando a queste notizie), il giocatore e i suoi agenti non sono scemi e stanno zitti. Vedono che il club certi stipendi li dà, vedono che il loro assistito è considerato alla pari dei nuovi sia sul campo, sia come valutazione cartellino e chiedono di conseguenza.
E' come se sul tuo posto di lavoro arriva uno che fa le tue stesse cose e dal titolare dell'attività è considerato pari livello a te, ma a questo gli danno 4 volte quello che guadagni tu, cosa fai? Stai zitto o reclami un adeguamento?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
non è così, fidati.
Premesso che non voglio difendere Krunic, a me fa schifo come giocatore e appunto lo venderei per 4-5 milioni di euro. Ma se a un Loftus pagato 16-17 + bonus gli dai 4 all'anno, e il club valuta Krunic 15 milioni di euro (sempre stando a queste notizie), il giocatore e i suoi agenti non sono scemi e stanno zitti. Vedono che il club certi stipendi li dà, vedono che il loro assistito è considerato alla pari dei nuovi sia sul campo, sia come valutazione cartellino e chiedono di conseguenza.
E' come se sul tuo posto di lavoro arriva uno che fa le tue stesse cose e dal titolare dell'attività è considerato pari livello a te, ma a questo gli danno 4 volte quello che guadagni tu, cosa fai? Stai zitto o reclami un adeguamento?
Loftus arriva dal Chelsea dove prendeva già più o meno lo stesso stipendio, per me se Krunic chiede l'adeguamento gli danno uno sberlone, poi vedremo... :asd:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,484
ma che senso ha farlo andare via a zero volutamente? meglio 4 milioni oggi che 0 domani con due annualità in più pagate per un giocatore non bravo.
La Lazio con Milinkovic ci ha vinto le partite, era il migliore della squadra per quello visto in campo e non a parole da allenatore e club. Quindi aveva senso tenerselo. E comunque gli stipendi che dà la Lazio non sono i nostri e quindi quando sei tra i più pagati in rosa, se non il più pagato, te ne fai anche una ragione. Non è che Parolo prendeva 6 milioni all'anno e poi Tare andava da Milinkovic e gli diceva "a te invece dò la metà".

Per questo dico che è un equivoco da risolvere.
O gli dai lo stipendio che si merita (per come viene trattato da club e allenatore) o lo vendi visto che l'offerta giusta è arrivata.
Il problema è che lui, credo, non si accontenti di 1,8 per 2 anni (prende 1,1) vuole sicuramente di più e anche il prolungamento e allora per una volta facciamo valere noi il contratto - come ha fatto Bakayoko per due anni - e resta alle nostre condizioni.
Al massimo un adeguamento di 700.000 euro fino al 2026 ed è anche troppo.
Non certo 3, perché poi se Musah diventa un fenomeno, Bennacer etc, Krunic diventa un panchinaro fisso da 3 milioni, abbiamo già Florenzi...

Reaction score
5,784
Loftus arriva dal Chelsea dove prendeva già più o meno lo stesso stipendio, per me se Krunic chiede l'adeguamento gli danno uno sberlone, poi vedremo... :asd:
ma non vuol dire niente lo stipendio che prendeva prima Loftus. Krunic valuta gli stipendi al Milan. Tutto nasce da come lo tratta il Milan.
Quello è pari livello di me e guadagna 4 volte tanto. L'allenatore mi considera insostituibile, mi considera un centrocampista alla pari sul campo di quello da 4 milioni all'anno, il club mi considera con un valore di cartellino quasi alla pari di quello che guadagna 4 milioni all'anno e io... devo accettare di prenderne 1 perchè faccio schifo al tifoso x e al tifoso y. E' un ragionamento senza senso dall'ottica di Krunic e purtroppo anche dall'ottica del Milan visto come è considerato il giocatore dal club. Devi adeguargli il contratto.

Ultima modifica:
Reaction score
5,784
Il problema è che lui, credo, non si accontenti di 1,8 per 2 anni (prende 1,1) vuole sicuramente di più e anche il prolungamento e allora per una volta facciamo valere noi il contratto - come ha fatto Bakayoko per due anni - e resta alle nostre condizioni.
Al massimo un adeguamento di 700.000 euro fino al 2026 ed è anche troppo.
Non certo 3, perché poi se Musah diventa un fenomeno, Bennacer etc, Krunic diventa un panchinaro fisso da 3 milioni, abbiamo già Florenzi...
sulle valutazioni dell'adeguamento, questo non possiamo sapere le cifre richieste.
Io lo venderei a 4 milioni e tanti saluti. Perdiamo poco sul campo e guadagnamo 4 milioni di euro più altri 4 di risparmio su due anni di ingaggio lordo. Poi è vero che comunque dovremmo comprarne un altro.
Se invece vuoi considerarlo incedibile, io personalmente starei sui 2 milioni netti come Musah.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sai, siamo in un forum, scrivo quello che penso io, non quello che vorresti tu :asd:
Per carità, la trovo un'ipotesi azzardata. Anche per me Pioli ha molte colpe e avrebbe meritato l'allontanamento, ma qualcuno lo incolpa pure del buco dell'ozono qui... :asd:

Idem le vedovanze dopo la meritata cacciata di Maldini (e io l'ho difeso fino a quando il buonsenso l'ha reso impossibile).

Reaction score
21,070
non è così, fidati.

Stai zitto perché non sei nella posizione per richiedere un adeguamento di contratto (oltre a non meritarselo, è un giocatore di 30 anni che non eccelle in nulla).
Bennacer, che è praticamente 10000 volte superiore al bosniaco, per 3 anni si è accontentato di uno stipendio di 1,5 milioni nonostante venisse valutato 50 milioni.
Se tutti dovessero ragionare come krunic, la serie a si trasformerebbe nella nuova Arabia: "lui prende 10 di stipendio, allora io ne voglio 11".
Fortunatamente non siamo ancora arrivati a questo.

Che poi Loftus, che a me non piace, viene dal Chelsea, non dal Pizzighettone.
Nel suo palmares vanta due Premier League vinte, un Europa League, una Supercopa UEFA e una Coppa di Lega, mentre il Palmares di krunic....lasciamo perdere dai.
Sono considerati di pari livello solo da Pioli, ma nella realtà dei fatti giocano in due categorie differenti.

Reaction score
12,490
Stai zitto perché non sei nella posizione per richiedere un adeguamento di contratto (oltre a non meritarselo, è un giocatore di 30 anni che non eccelle in nulla).
Bennacer, che è praticamente 10000 volte superiore al bosniaco, per 3 anni si è accontentato di uno stipendio di 1,5 milioni nonostante venisse valutato 50 milioni.
Se tutti dovessero ragionare come krunic, la serie a si trasformerebbe nella nuova Arabia: "lui prende 10 di stipendio, allora io ne voglio 11".
Fortunatamente non siamo ancora arrivati a questo.

Che poi Loftus, che a me non piace, viene dal Chelsea, non dal Pizzighettone.
Nel suo palmares vanta due Premier League vinte, un Europa League, una Supercopa UEFA e una Coppa di Lega, mentre il Palmares di krunic....lasciamo perdere dai.
Sono considerati di pari livello solo da Pioli, ma nella realtà dei fatti giocano in due categorie differenti.
Esatto, anche perchè c'è poco da fare i fenomeni.

Se hai un contratto in essere, e vuoi guadagnare di più, conviene essere umili e pacifici se vuoi un eventuale ritocco.
Se punti i piedi, la società ti ride in faccia.

Alto