Krunic: il Fenerbahce insiste ma...

evideon

Junior Member
Reaction score
1,757
In Turchia insistono con la pista Fenerbahce per Krunic. I turchi pronti all'offerta. Ma come già ampiamente riferito, per il Milan è incedibile, a meno di super offerte.
In radio hanno detto di un a offerta di 20 mln per il cartellino e 4 netti al giocatore che spingerebbe per andare in Turchia!

Mi sembra di sognare!!

Fonte Mediaset.

Reaction score
12,491
In radio hanno detto di un a offerta di 20 mln per il cartellino e 4 netti al giocatore che spingerebbe per andare in Turchia!

Mi sembra di sognare!!

Fonte Mediaset.

Vedremo, il record della storia della Liga Turca per un acquisto è stato 22 milioni....

Pero' magari sono scemi davvero...

Reaction score
574
Non vedo per quale motivo il Fenerbahce dovrebbe volerlo così tanto da offrire venti milioni, inoltre non mi pare che mediamente spendano così tanto per un giocatore ma potrei sbagliarmi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,112
notizia spiazzante, più che altro per l'interesse del giocatore visto che sia il cocco del mister per cui lasciare il Milan mi sembra un autogoal per la sua carriera
chiaro che se arrivano almeno 15 milioni si può vendere, però poi va preso un altro perchè non lo trovi facilmente un tappabuchi di ogni ruolo come lui

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,078
In Turchia insistono con la pista Fenerbahce per Krunic. I turchi pronti all'offerta. Ma come già ampiamente riferito, per il Milan è incedibile, a meno di super offerte.

L'unico modo per far si che Pioli non lo schieri titolare è spedirlo su Marte.
Se lo vendiamo, Pioli troverà un modo di farlo giocare titolare lo stesso.

Alto