Krunic:"Ho pianto quando ho trovato l'accordo col Milan".

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Scarsi che rimangono scarsi ma "buoni" e scarsi che si bruciano il cervello e pensano ad un certo punto di aver sbagliato ambiente.
Non ne esci comunque, una cosa che in questi anni non abbiamo mai fatto è stato valutare i profili giusti, non tecnicamente, ma caratterialmente, alcuni giocatori possono anche avere un bel miglioramento dal punto di vista tecnico ma se non hanno la personalità giusta non servono a niente, non puoi inserire un masso in un barattolo di Nutella, non ci entra.

Verissimo. In questo periodo storico del Milan l’aspetto caratteriale dovrebbe addirittura avere la preminenza su quello tecnico. A noi servono guerrieri, gente con le palle, prima di tutto.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Krunic sui social:"Ho pianto quando ho trovato l'accordo con il Milan ed ero sicuro di arrivare in rossonero. Il mio ruolo? Mezzala sia a destra che a sinistra. A mi chi ispiro? A Iniesta, è sempre stato uno di quelli che mi è piaciuto di più. Mi piace il suo stile di gioco. Il trasferimento al Milan è stata una grande soddisfazione. Non vedevo l'ora di indossare questa maglia e di giocare a San Siro. Il Milan è un club meraviglioso".

Anche io ho pianto e mi sono disperato....quando hai firmato, lo stesso dicasi quando hanno firmato i vari Leao Bennaccer Duarte e tutti gli innumerevoli cessi degli ultimi anni; invece guarda un po ho goduto IMMENSAMENTE quando ha firmato Ibra, chissamai perche...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Krunic sui social:"Ho pianto quando ho trovato l'accordo con il Milan ed ero sicuro di arrivare in rossonero. Il mio ruolo? Mezzala sia a destra che a sinistra. A mi chi ispiro? A Iniesta, è sempre stato uno di quelli che mi è piaciuto di più. Mi piace il suo stile di gioco. Il trasferimento al Milan è stata una grande soddisfazione. Non vedevo l'ora di indossare questa maglia e di giocare a San Siro. Il Milan è un club meraviglioso".

Sempre pensato, che Krunic sia un giocatorino, come i vari giocatorini da serie B/o meglio cessi, come i vari Albertazzi, Djalo, Constant, Antonelli, Taiwo, Abanda, Poli, Cerci, Destro, Oduamadi, tutti giocatori presi sotto i 30 anni all’epoca, come così Krunic, senza ampi margini di miglioramento. Ma qui non è manco colpa loro... la colpa sono delle società che abbiamo avuto in questi ultimi 9/8 anni, che l’hanno cercati, e comprati. Sembra comunque, che la storia purtroppo si ripeterà con Idiott, vedi i vari Cash, Robinson, ecc...
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Ormai siamo come 'c'è posta per te' : regaliamo sogni.
Rade krunic, per te il milan.... è quiiiii !!!
Allegria.

Non per infierire ma ricordate i titoloni?? Il giocatore monitorato per un anno intero a livello umano, tecnico, fisico , comportamentale!!!
Stiamo freschi.

No, quella era "carramba che sorpresa".... ahahahah!
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ma povero Rade!! Perché lo massacrate? Nn sarà Iniesta ma... non prende 30 mila milioni... giocatore più che onesto che ha dimostrato sempre di tenerci. Mettetegli vicino 2 o 3 veri campioni e son sicuro che farà benissimo.
 
Alto
head>