Krunic firma col Milan. E' un nuovo giocatore rossonero.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,674
Reaction score
28,400
Come riportato da Sky, Krunic, dopo aver superato le visite, sta per firmare il nuovo contratto che lo legherà al Milan.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Sky, Krunic, dopo aver superato le visite, sta per firmare il nuovo contratto che lo legherà al Milan.

Ottimo acquisto sotto tutti i punti di vista. Tecnicamente è bravo, forte e rapido, un centrocampista moderno. Stupirà, altro che Bluffana che ci accostavano.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ottimo acquisto sotto tutti i punti di vista. Tecnicamente è bravo, forte e rapido, un centrocampista moderno. Stupirà, altro che Bluffana che ci accostavano.

D'accordo con te. Questo giocatore, arrivato in punta di piedi,sono pronto a scommettere che ci darà soddisfazioni. Ottima mossa!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Sky, Krunic, dopo aver superato le visite, sta per firmare il nuovo contratto che lo legherà al Milan.

Tra l'altro visto che l'Empoli è retrocesso mi fionderei su Dragowski che ci consentirebbe in un colpo solo di liberarci degli ingaggi dei 2 Donnarumma con plusvalenza importante.

Krunic e Dragowski dentro, Donnarumma's e Chalanoglu fuori, sarebbe un capolavoro ed avremmo un tesoretto per il mercato.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,064
Reaction score
1,216
giocatore da scoprire sul grande palcoscenico.....
vediamo. cmq nelle rotazioni ci sta .... e ricordo che la stagione scorsa 2 o 3 giocatori a centrocampo non hanno praticamente mai giocato...quindi.....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Tra l'altro visto che l'Empoli è retrocesso mi fionderei su Dragowski che ci consentirebbe in un colpo solo di liberarci degli ingaggi dei 2 Donnarumma con plusvalenza importante.

Krunic e Dragowski dentro, Donnarumma's e Chalanoglu fuori, sarebbe un capolavoro ed avremmo un tesoretto per il mercato.

Dragowski è di proprietà della Fiorentina. Era ad Empoli in prestito.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,190
Reaction score
1,550
Dal poco che ho visto mi sembra un buon acquisto come rapporto qualità/prezzo, inoltre col suo metro e 85 dà un pò di fisicità che a centrocampo ci manca.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Come riportato da Sky, Krunic, dopo aver superato le visite, sta per firmare il nuovo contratto che lo legherà al Milan.
Giocatore energetico, vitale, tecnico, tatticamente molto disponibile. Ha giocato le sue partite quest'anno, equamente dividendole in tre ruoli, mezzala destra, mezzala sinistra, trequarti, con una equa distribuzione tra reti ed assist. Molto interessante. :)
 
Alto
head>