Krunic: Fener offerta bassa. Origi Adli e Colombo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,726
CorSport: il Fenerbahce non si è ancora arreso per Rade Krunic. Stuzzicato il bosniaco con un importante quadriennale, da Istanbul stanno tornando alla carica: i sette milioni offerti, però, non sono abbastanza per il Milan che ne chiede una dozzina. Proprio nel bel mezzo di un periodo agostano in cui Pioli sta provando stabilmente Krunic come regista rossonero. In un centrocampo che dà ottime garanzie, per il momento, con Reijnders e Loftus-Cheek. Alla prima di campionato, contro il Bologna, sarà assente Musah (come già ampiamente riferito il giorno della presentazione NDT) per squalifica: ecco perché, numericamente, nel reparto le cose non dovrebbero cambiare fino a martedì prossimo. In uscita ci sono anche Adli e Colombo: se per il francese può aprirsi la strada di un prestito, l’attaccante piace a Genoa e Cagliari. II destino di Colombo è però in qualche modo legato a quello di Origi, esubero vero e proprio per il Milan.
.

Reaction score
2,338
Io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi perché necessiteremmo di vendere Krunic per prendere un altro centrocampista. I conti sono a posto, questo bilancio c'è una plusvalenza grossa di Tonali, con l'uscita di Cdk il payroll è simile a quello della scorsa stagione, Krunic costa poco. Quindi perché bisogna fare credere che serva vendere Krunic? Quando oltretutto per coprire tre posti mi sembrerebbe normale averne sei di centrocampisti.

Reaction score
2,622
CorSport: il Fenerbahce non si è ancora arreso per Rade Krunic. Stuzzicato il bosniaco con un importante quadriennale, da Istanbul stanno tornando alla carica: i sette milioni offerti, però, non sono abbastanza per il Milan che ne chiede una dozzina. Proprio nel bel mezzo di un periodo agostano in cui Pioli sta provando stabilmente Krunic come regista rossonero. In un centrocampo che dà ottime garanzie, per il momento, con Reijnders e Loftus-Cheek. Alla prima di campionato, contro il Bologna, sarà assente Musah (come già ampiamente riferito il giorno della presentazione NDT) per squalifica: ecco perché, numericamente, nel reparto le cose non dovrebbero cambiare fino a martedì prossimo. In uscita ci sono anche Adli e Colombo: se per il francese può aprirsi la strada di un prestito, l’attaccante piace a Genoa e Cagliari. II destino di Colombo è però in qualche modo legato a quello di Origi, esubero vero e proprio per il Milan.
Questo sarebbe un acquisto no-sense. Poi finanzieresti la Juve. Bidone annunciato.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,236
Io aspetto ancora qualcuno che mi spieghi perché necessiteremmo di vendere Krunic per prendere un altro centrocampista. I conti sono a posto, questo bilancio c'è una plusvalenza grossa di Tonali, con l'uscita di Cdk il payroll è simile a quello della scorsa stagione, Krunic costa poco. Quindi perché bisogna fare credere che serva vendere Krunic? Quando oltretutto per coprire tre posti mi sembrerebbe normale averne sei di centrocampisti.
Perché non può fare il regista titolare, ha 30 anni e se non lo vendi devi aumentargli l'ingaggio visto quello che gli offrono

Reaction score
160
Vorrei vedere Pioli senza il suo perno tattico cosa si inventa.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,480
Semplicemente perché non è una grande giocatore e come per qualsiasi squadra i tifosi vorrebbero un grande giocatore in ruolo da titolare: è l'equivalente di Messias che il suo lo faceva però non era un campione. Quindi dopo che dalle amichevoli risulta che lui è il titolare dopo essere stati spesi 100 milioni è naturale che i tifosi non siano soddisfatti. Sì è creata la possibilità di venderlo - il Fener ha fatto un'offerta - e quindi se ne parla ovviamente. Poi ovviamente mica è obbligatorio venderlo e infatti andremo avanti con lui come siamo andati avanti con Messias. Magari fa bene il suo e va ben così.

Reaction score
574
per me poteva andare ieri....può andare oggi....e potrà andare anche domani....nel senso che non faccio la resistenza per Rade al Milan.

E' ovvio che dovrebbe andare via al giusto prezzo....più che altro perchè ho capito che meglio lo vendi e meglio prendi il sostituto...che in realtà non saprei chi potrebbe essere ma spero possa essere uno di ruolo abituato a giocare in quella posizione....

anche perchè siamo tutti in attesa del ritorno di Isma .... ma nemmeno Isma in quel ruolo è esente da critiche è ovvio che è qualitativamente molto meglio di Rade è quindi lo vogliamo in campo al suo posto ....però per me anche lui rende con un centrocampista in linea con lui più vicino in centrocampo a due che a tre.....

comunque per i miei gusti sta cosa di Rade sta andando avanti da troppo tempo.....alla fin fine resterà. Comunque mancherà uno di ruolo là....se non verrà preso.....

imho.
Il punto è quello, economicamente non conviene perché sostituisci un medioman che pesa poco a bilancio con uno da 10-15 milioni

A livello sportivo medioman per medioman in più non hai nulla con lo svantaggio che arriva a pochi giorni dal campionato e deve giocare in un centrocampo completamente nuovo

Idealmente Krunic andrebbe sostituito gradualmente con una scommessa a poco che finirà per valere molto ma quest'anno non puoi farlo

Reaction score
5,737
La sliding door della stagione sarebbe far uscire krunic per 9-10 milioni e comprare a poco poi Thiago alcantara fuori dal progettto a Liverpool che scade nel 2024. Da noi potrebbe fare 2-3 anni ad altissimi livelli e con la sua classe da regista valorizzerebbe anche tutte le mezzeali fisiche che abbiamo in rosa.
Anche questo però è sempre rotto

Alto