Krunic Fener. Al Milan 3-3,5 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,634
Reaction score
10,870
Tuttosport in edicola aggiorna le cifre del passaggio, ufficiale come riferito ieri, di Krunic al Fenerbahce. Il Milan incasserà non 5 mln più bonus ma 5 mln bonus compresi con una base fissa di 3-3,5 mln.
Secondo me per liberarcene abbiamo pagato noi.
E questo fino a qualche settimana fa era il perno insostituibile dell'asino.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
Comunque eh senza polemica : ma voi davvero credete che la società ha rifiutato in estate un offerta per Krunic superiore ai 10 milioni di euro ? io non me la bevo, Cardinale lo portava in spalla con un offerta del genere.
Ma figurati...
Era forse krunic a spingere per il rinnovo.
Il Milan lo ha usato fino al rientro di Bennacer sol perché non voleva prendere un altro mediano.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,405
Reaction score
2,529
Ma figurati...
Era forse krunic a spingere per il rinnovo.
Il Milan lo ha usato fino al rientro di Bennacer sol perché non voleva prendere un altro mediano.
Secondo il mio modesto parere, per me se fosse davvero arrivata un offerta superiore ai 5 milioni la società lo avrebbe già venduto. Punto 2 infatti è così, hanno tirato avanti, anche perché avevano già speso più o meno 50 milioni per tre centrocampisti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,024
Secondo il mio modesto parere, per me se fosse davvero arrivata un offerta superiore ai 5 milioni la società lo avrebbe già venduto. Punto 2 infatti è così, hanno tirato avanti, anche perché avevano già speso più o meno 50 milioni per tre centrocampisti.
Il disastro lo ha fatto pioli perché in estate ha lavorato su krunic mente, perno , regista del suo 433.
Tutto tempo perso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>