Krunic al Fener. E' ufficiale. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
293
Non dimentico l'assist nell'anno dello scudetto a ballone tourè al 94esimo che ci ha permesso di vincere una partita fondamentale! Grazie per il tuo impegno,mi dispiace dell'equivoco tattico con il mister, ma sarei curioso davvero di capire cosa è successo nello spogliatoio per essere messo così hai margini...chissà se un giorno ci sarà la risposta

Reaction score
2,605
Ha giocato ovunque tranne nel suo ruolo, mezzala e quest'anno che poteva giocare nel suo ruolo lo ha messo ovunque tranne nel suo ruolo :asd:
infatti lo ripeto..
si sarà incazzato parecchio anche per questo..
Sono imbarazzanti ? lo stesso Giampaolo ha provato suso e altri giocatori come trequartista,ma incredibilmente non ha mai utilizzato l'unico vero trequartista che avevamo!cioè la Turca !!

Io non sono nessuno tatticamente!
loro sono allenatori!
ma pure un bambino capirebbe che i giocatori che hanno sempre fatto quel ruolo ci possono giocare ancora! Io bho

Reaction score
8,843
comunque lo odiamo per colpa di Pioli che ce lo ha fatto andare in odio piazzandolo come perno.

Con un allenatore normodotato sarebbe stato un buon rincalzo che ci poteva stare in rosa.
Ma in realtà questa storia del perno imprescindibile è un tormentone/leggenda metropolitana. Nelle partite in cui è stato a disposizione solo nella metà è partito titolare e solo nelle metà di queste c’erano tutti gli effettivi a disposizione. Di fatto, a parte le prime 4-5 giornate, è sempre stato un rincalzo: da inizio ottobre ha giocato titolare solo a Napoli e Lecce quando avevamo solo tre centrocampisti abili e arruolabili.
A mio parere, tenendo conto dei costi e di quello che avrebbero dovuto darci in termini di salto di qualità, hanno fatto molto peggio gli altri centrocampisti.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il Fenerbahce ha comunicato di aver trovato l'accordo per il trasferimento di Krunic che atterrerà in Turchia intorno alle ore 14. Come ampiamente riferito, al Milan 5 mln di euro più bonus. A Krunic 3,5 mln a stagione.

Se penso che poteva avere un ricco rinnovo solo grazie all'intercessione di Pioli... Bravo a trovarsi il mega stipendio alla fine, buon per lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto