Kovacic: sfida Milan, Inter, Napoli.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,715
Ah, ho capito: Kovacic panchina di Calhanoglu e Sanches panchina di Kessié :fuma:

Bisogna vedere come si giocherà, già Chala rischia di fare staffetta con Bonaventura se sarà arretrato per l'arrivo di altri esterni offensivi più rapidi. Per me se prendono Kovacic è perchè credono in lui come alternativa a Biglia in alcune situazioni e la cosa non mi convince molto.

Reaction score
477
Bisogna vedere come si giocherà, già Chala rischia di fare staffetta con Bonaventura se sarà arretrato per l'arrivo di altri esterni offensivi più rapidi. Per me se prendono Kovacic è perchè credono in lui come alternativa a Biglia in alcune situazioni e la cosa non mi convince molto.
Non faranno stravolgimenti di ruolo; Kovacic, quindi, arriverebbe da mezzala.

C

Crox93

Guest
Non mi convince del tutto ma sicuramente ha delle belle potenzialità.
Arrivasse a poco potrebbe essere una bellissima sorpresa.
Però il ragazzo manca di continuità, bisogna lavorarci sopra

Reaction score
21
Secondo quanto riportato da AS, con l'arrivo di Ceballos Kovacic potrebbe trovare ancora meno spazio nel Real, quindi potrebbe essere ceduto. In corsa Milan, Inter e Napoli.

Se arrivasse Renato Sanches potremmo anche lasciare Kovacic dov'è, in attesa di Lukino Modric. Ci si può pensare l'anno prossimo a Kovacic. Sarebbe un arrivo gradito ma ora abbiamo bisogno di certezze e lui non è in grado di garantirle al momento; qualità tecniche indiscutibili ma continuità mia pervenuta.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non vedo il ruolo di Kovacic nel Milan che sta nascendo. Io lo vedo solo trequartista non mezzala, e noi non giochiamo con trequartista. Già Challa sarà penalizzato, anche se lui ha giocato in tutti i ruoli del centrocampo, penalizzarne 2 mi pare troppo.
Io giocherei cmq con i 4-2-3-1

DrHouse

Member
Reaction score
35
dovesse partire Suso, assieme a Bacca e Niang (e spero anche Sosa), dopo l'attaccante (o gli attaccanti, perchè se parte Lapadula per me non è così da escludere ne arrivino due) e l'ipotesi Sanches, farei due conti se prendere un Kovacic come mezzala-trequartista, e un'ala offensiva (alla Keita) per cambio modulo...

krull

New member
Reaction score
28
Boh....giocatore tecnicamente indiscutibile ma tatticamente incomprensibile.....c'é di meglio

Alto