Koulibaly: l'Inter fa sul serio. SMS, Frattesi mercato sostenibile.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,458
Sky: oggi c'è stato un summit Inzaghi dirigenti. L'Inter vuole Koulibaly in prestito. A Inzaghi è stato detto che si proverà a prendere il difensore, che piace anche al Bayern.

Sempre Sky: Inzaghi ha chiesto rinforzi. C'è una cena per Frattesi e si parla sempre diMilinkovic Savic. La società ha risposto che dovrà essere un mercato sostenibile. Quindi dovrà esserci una cessione prima di poter fare mercato. Si allontana il rinnovo di Dzeko.
com'è che per loro sostenibile significa Kouly, Sms e lo stesso Frattesi, mentre per noi c'è Bongo dal Congo

Reaction score
3,254
certo che SMS e Frattesi...il nostro centrocampo farebbe un upgrade mostruoso...facciamo cassa con CDK (26-27) Rebic (5), Origi (5) e Messias (5)...Maldini (1), Adli (6)...e poi scusate...ma gli introiti UEFA se li sono già imboscati? sono già in qualche paradiso fiscale (Bahamas?)
Facciamo cassa prevede che ci sia un compratore disposto...
CDK 26-27 chi li spende?
Adli 6 ?

Soprattutto,
chi ha detto che il nostro managment voglia investire soldi per sms ?
Mi sembra evidente che sia fuori dai parametri di età rispetto a cosa cerca questa società.

Infine,
i soldi della CL non sono in un paradiso fiscale,
ma sono guadagni che servono per pagare il debito con Elliot

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,687
Sky: oggi c'è stato un summit Inzaghi dirigenti. L'Inter vuole Koulibaly in prestito. A Inzaghi è stato detto che si proverà a prendere il difensore, che piace anche al Bayern.

Sempre Sky: Inzaghi ha chiesto rinforzi. C'è una cena per Frattesi e si parla sempre diMilinkovic Savic. La società ha risposto che dovrà essere un mercato sostenibile. Quindi dovrà esserci una cessione prima di poter fare mercato. Si allontana il rinnovo di Dzeko.
Lo dicevo ieri. L'Inda cerca giocatori già pronti per vincere subito.

Non hanno una lira, per cui vedremo cosa riusciranno a fare, pero per me quello che hanno in mente (anche a livello di obiettivi stagionali) è abbastanza palese.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Lo dicevo ieri. L'Inda cerca giocatori già pronti per vincere subito.

Non hanno una lira, per cui vedremo cosa riusciranno a fare, pero per me quello che hanno in mente (anche a livello di obiettivi stagionali) è abbastanza palese.
Però a centrocampo son piuttosto coperti, cosa se ne fanno di frattesi e SMS?
A me che vendano Barella (da brozo non penso ricavino chissà che cifra).
Notizie a cui al momento credo il giusto visto che tra l'altro pare stiano chiedendo lo sconto per riscattare Acerbi (parliamo di 4 milioni)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,687
Però a centrocampo son piuttosto coperti, cosa se ne fanno di frattesi e SMS?
A me che vendano Barella (da brozo non penso ricavino chissà che cifra).
Notizie a cui al momento credo il giusto visto che tra l'altro pare stiano chiedendo lo sconto per riscattare Acerbi (parliamo di 4 milioni)
Per il momento parlano di Frattesi OPPURE SMS, non entrambi.

Penso abbiano diverse situazioni da definire. Vedremo.

Io per ora commento la linea di azione generale, poi attuarla è un altro paio di maniche (la scorsa stagione di parlava di Dybala e Bremer come già fatti, poi abbiamo visto).

Reaction score
10,789
com'è che per loro sostenibile significa Kouly, Sms e lo stesso Frattesi, mentre per noi c'è Bongo dal Congo
Perché è stato ampiamente dimostrato che nessuno rischia nulla per le spese e i bilanci in passivo,solo chi non vuol spendere usa ancora la scusa della sostenibilità e del fainancial fer plei.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,666
non ci va, il giocatore si è lasciato con i tifosi del Napoli dicendo che in Italia non avrebbe giocato altrove

piuttosto nel caos del Chelsea forse dovrebbero capire chi sono quelli buoni...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Perché è stato ampiamente dimostrato che nessuno rischia nulla per le spese e i bilanci in passivo,solo chi non vuol spendere usa ancora la scusa della sostenibilità e del fainancial fer plei.
Boh,questi hanno firmato un settlement agreement che prevedeva al massimo un -60 in tre anni e mercato a saldo positivo.L'anno scorso hanno chiuso con -140 e quest'anno chiuderanno con -80.

Reaction score
1,546
Boh,questi hanno firmato un settlement agreement che prevedeva al massimo un -60 in tre anni e mercato a saldo positivo.L'anno scorso hanno chiuso con -140 e quest'anno chiuderanno con -80.
Esatto, si possono fare tutte le illazioni possibili, ma questa è la realtà

Reaction score
9,046
Questi continuano ad andare avanti "alla giornata", senza alcuna straccio di programmazione. Non capisco se siamo noi i fessi o loro i geni
Premesso che ogni anno vengono accostati nomi di grido all’Inter ma poi alla fine non li prendono mai, ma se davvero prendessero Koulibaly e Milinković-Savić non penso che ci sarebbero molti dubbi sulla risposta da dare al tuo interrogativo.

Alto