- Reaction score
- 18,053
Secondo me pianificando il mercato diversamente, con 100 milioni avrebbero potuto prenderne minimo tre, e per come sono messi oggi, con i tanti buchi che hanno in rosa, sarebbe stato meglio.Per me non vale 60 mln.
Penso si possa pescare di meglio con 60 mln.
Invidiabile ovviamente la loro voglia di investire, ne faccio solo una questione di scelte.
Tra le altre cose, a volerla dire tutta, Koopmeiners lo prendono per giocare in mediana o sulla trequarti? Per come ho visto finora, la Juve ha Yildiz che è tanta roba, il migliore che hanno, pero ancora ha un ruolo indefinito. Motta lo ha messo a sinistra, salvo poi metterlo trequartista col Como e la differenza è stata enorme, perchè quello è il suo ruolo. Il turco è un vero e proprio numero 10, sulla fascia di adatta ma male. Dunque a logica, penso per la Juve sarebbe meglio pensare a esterni prima di prendere Koopmeiners.
Potevano prendere 3 esterni (oggi hanno solo Weah, che nemmeno è granche) e minimo un terzino di ruolo.
Questi due acquisti per come la vedo io fanno notizia ma lasciano la Juve incompleta (fermo restando che prendono due giocatori forti, questo non si discute).
Vediamo, Giuntoli lo considero una garanzia ma in questo mercato non mi ha convinto finora. Mi sembra si sia incartato pure lui.