Konè: contatti in corso. Si prova a chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Anche calciomercato.com conferma le precedenti news. Contatti in corso tra il Milan e il Tolosa per Konè. I rossoneri offrono 5 mln. La richiesta è di 10. Si cerca un accordo.

Allenatore Tolosa:”Konè? Il club mi ha detto che non ci saranno cessioni a gennaio”

Su Kone anche il Gladbach

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
hm...distanza elevata.......se non va in porto c'è qualche alternativa ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,623
Anche calciomercato.com conferma le precedenti news. Contatti in corso tra il Milan e il Tolosa per Konè. I rossoneri offrono 5 mln. La richiesta è di 10. Si cerca un accordo.
Mi sembrano cifre alla portata. Chiudere il prima possibile e poi sotto col difensore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Allenatore Tolosa:”Konè? Il club mi ha detto che non ci saranno cessioni a gennaio”

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
Nooooo, come faremo senza un giuovine della serie B francese?
Chiedo rinforzi seri per il centrocampo.

Anche Kurtic dal Parma, basta che arrivi qualche centrocampista, non possiamo girare con Calabria in mediana e chalanoglu terzino, non siamo su Pes o fifa.
Investite tirchioni.

darden

Junior Member
Reaction score
600

Altro ragazzo giovane che per carità ci stà, ma preferirei mettere magari un pò di esperienza anche in mezzo al campo. Al posto di Krunic non mi dispiacerebbe neanche uno Schone che ha appena rescisso col genoa e lo scorso anno (al primo in italia) non ha fatto male.

Gli offri 1 milioni per 6 mesi e poi a giugno cerchi con calma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto