Konè al Gladbach: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Sky conferma tutte le news precedenti: ci siamo per Konè al Gladbach in cambio di 9 mln. Milan bruciato.

Secondo Fabrizio Romano ci siamo per Koné al Gladbach. I tedeschi hanno l'accordo sia con il giocatore che con il Tolosa, avendo offerto 9 milioni ai francesi. Il Milan si era fermato a 5 più bonus. I club stanno sistemando gli ultimi dettagli.

Cm.com: Konè ad un passo dal Tolosa per 9 mln +1 di bonus. Milan fermo a 5, nonostante la preferenza del giocatore.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,495
A giudicare dai mancati rinnovi e da queste trattative, mi sa che la nostra situazione finanziaria è ben più drammatica di quanto si pensi.
In questo caso, mi spiace un po' perchè Kone mi intrigava più di Simakan, però resto dell'idea che non siano questi i profili che ci servano ora.

mark

Member
Reaction score
297
Certo che perdere un giocatore per 2/3 milioni, se davvero ci puntavano vuol dire essere proprio alla canna del gas. Per fortuna Maldini aveva detto che c'era un tesoretto risparmiato dall'estate. Bah. Comunque mi fido di Maldini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Sky conferma tutte le news precedenti: ci siamo per Konè al Gladbach in cambio di 9 mln. Milan bruciato.

Non è per Konè, del quale non so una mazza (non so manco chi sia). Ma se non abbiamo manco 9 mln, è meglio chiudere baracca e burattini.

Maldini, la squadra, Pioli, non meritano una "proprietà" del genere.

Marcex7

Member
Reaction score
552
La volontà del giocatore conta sempre tranne quando ci siamo noi

malos

Senior Member
Reaction score
4,317
A giudicare dai mancati rinnovi e da queste trattative, mi sa che la nostra situazione finanziaria è ben più drammatica di quanto si pensi.
In questo caso, mi spiace un po' perchè Kone mi intrigava più di Simakan, però resto dell'idea che non siano questi i profili che ci servano ora.

- 195milioni.

Reaction score
10,790
Non mi sorprende la cosa,se si vuole intervenire sul mercato lo si deve fare subito,portare 2 elementi a Milano il 3-4 gennaio,qua' invece,semmai dovesse arrivare qualcuno,e non parliamo di lusso da concedersi ma di necessità,arriverà il 29 gennaio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non è per Konè, del quale non so una mazza (non so manco chi sia). Ma se non abbiamo manco 9 mln, è meglio chiudere baracca e burattini.

Maldini, la squadra, Pioli, non meritano una "proprietà" del genere.

A questo post c’è solo una cosa da aggiungere: un AMEN grande come il Taj Mahal. Aggiungiamoci pure la tifoseria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto