DannySa
Bannato
- Reaction score
- 24
allora, chiaramente se il milan l'avesse preso all'epoca nessuno penso avrebbe avuto da ridire, nemmeno io. Quello che però volevo sottolineare era che in molti pensavano che con lui si sarebbe potuto svoltare un centrocampo, mentre io e qualche altro sostenevamo che da solo non avrebbe potuto cambiare nulla, in quanto non è un centrocampista di qualità. SOttolineo inoltre come dicevo che non valeva 35 mln e mi fu detto che se pogba ne vale 70 e passa lui ne valeva come minimo 40.
Detto questo, la mia personale visione sul giocatore è: ragazzo forte, da prendere, non più di 25 mln, e da affiancare ad un regista. Stop.
Sai perché nessuno diceva nulla? perché in molti si aspettavano che sarebbe arrivato tranquillamente pure Witsel, quindi la combo cc tecnico + cc di sostanza non era certo da disprezzare, il problema fu il modo con cui non è arrivato ed è stata portata avanti quella trattativa, io personalmente avrei preferito prendere prima il belga, ma spendere 35 mln per Kondogbia (che ci stava rifiutando da giorni) stava diventando quasi inutile e dispendioso, in molti lo volevano quasi esclusivamente per inerzia di quelle due settimane in cui era vicinissimo ma alla fine della fiera ci siamo tolti dall'affare che poi si è rivelato il peggiore dell'estate.
E un'altra cosa, l'acquisto di Kondogbia da affiancare a Kovacic era un conto, l'acquisto di Kondogbia da affiancare a Guarin? Medel? Epic Broncovic? è un altro.
Un grazie quindi a JMancano solo le visite mediche e a Geffri Kondoglianze che dopo la telefonata del Mancio si è convinto ad evitarci il suo grosso pacco.