Kondogbia

Reaction score
1,463
Anche al Monaco ci ha messo un po' per entrare in condizione. Sono sicuro che presto vedremo il vero Kondogbia e il fatto che giochi in un centrocampo a 3 non vuol dire nulla. Se sei forte puoi giocare ovunque, stop
`
`

sballotello

New member
Reaction score
19
comunque oggi in sede di approvazione del bilancio, è stato dichiarato il prezzo del suo cartellino: 31 milioni e non i 40 paventati..

K

kolao95

Guest
Ieri ha svolto il compitino, stop. A parte la partita contro il Chievo (in cui fece anche l'assist a Icardi) non ancora gli vedo fare una gran partita. Attualmente non vale i 30-35 milioni spesi, ma secondo me diventerà un gran giocatore. Certo è che giocando con Melo/Medel, praticamente due veri e propri mediani, spetta a lui proporsi in avanti (soprattutto se Mancini vuole renderlo il nuovo Touré), inserirsi con i tempi giusti e cercare la verticalizzazione ogni tanto, finora non ha praticamente mai fatto niente di ciò.

Reaction score
470
Ieri ha svolto il compitino, stop. A parte la partita contro il Chievo (in cui fece anche l'assist a Icardi) non ancora gli vedo fare una gran partita. Attualmente non vale i 30-35 milioni spesi, ma secondo me diventerà un gran giocatore. Certo è che giocando con Melo/Medel, praticamente due veri e propri mediani, spetta a lui proporsi in avanti (soprattutto se Mancini vuole renderlo il nuovo Touré), inserirsi con i tempi giusti e cercare la verticalizzazione ogni tanto, finora non ha praticamente mai fatto niente di ciò.

Se l'avessimo preso noi....oh mamma mia..i commenti quali sarebbero stati...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,364
e anche ieri una prestazione da 5,5 in pagella regalato.. nel primo tempo avrà perso 3 palloni sanguinosissimi...

e mah lui è fortehhhhhhhh ( mi auto cito visto che l'ho detto io per primo ) ..

de sica

Senior Member
Reaction score
59
E' strano che stia fallendo così chiaramente, mi aspettavo ben altre prestazioni.. comunque meglio per noi

Alto