Sinceramente, a caldo, ero molto contrariato per come si stanno sviluppando le cose (però non c'è ancora nulla di ufficiale quindi aspettiamo...) ma a pensarci bene se un giocatore del genere, per quanto bravissimo, a parità di coppe e progetto tecnico (più o meno) preferisce la seconda squadra di Milano, che vada pure da loro!
OK che è un ottimo giocatore, giovane e che ha ampi margini di crescita, ma 35 mln più 5 di ingaggio annuale (compresi bonus) per un mediano mi sembrano troppi.

Poi oh, se lo prendono fanno un grande acquisto, ma con 35 mln puoi trovare altro, magari un regista vero e proprio.
Ripeto, mi girerebbero anche a me se andasse all'Inter, per vari motivi, ma se vuole andare lì con ingaggio minore solo perché "il grande Mancioh" l'ha chiamato sul cellulare, beh ciao Kondo.

Il problema però sono le alternative: se avessimo una società con osservatori buoni e un DS che conosce anche giocatori all'estero sarei tranquillo, con la società attuale e sopratutto il Condor che non conosce nessuno al di fuori dei confini italiani, beh la cosa inizia a preoccuparmi nonostante il presunto budget da millemilamilioni.
E comunque grazie ancora Condor, campione di prese per il !
