København - Juventus. Martedì 17 settembre ore 20.45

Tom!

Bannato
Reaction score
2
quando è entrato gioperdo ho capito che non l'avrebbero mai vinta sta partita... il pareggio alla fine è giusto perché nel primo tempo il copenhagen era organizzato molto bene e ha meritato il vantaggio, nel secondo meglio la juve, quindi un tempo per parte...

Hanno fatto un tiro in porta su mischia eh. XD
`
`

Reaction score
4,552
Hanno fatto un tiro in porta su mischia eh. XD

Hanno segnato e legittimato il vantaggio fino al 45' senza fare catenaccio (cosa che invece è accaduta nella ripresa)

L'atteggiamento della Juve è stato lo stesso della partita contro l'Inter, ma qui avevano una squadra ben più debole di fronte, ragion per cui esattamente come sabato e anzi più di sabato non hanno meritato di vincere...

2

2515

Guest
Poche balle, quando fai dei cambi e una formazione del genere SUPPLICHI di non fare il risultato.
Giocare con 5 DIFENSORI contro un solo attaccante, per di più *****, della decima squadra del campionato danese è semplicemente ridicolo.

Llorente fatto marcire in panchina e Giovinco mandato al posto di Quagliarella (traversa e gol) contro i difensori danesi che nelle palle alte sono forti e la juve ha giocato solo di cross nel secondo tempo. Poi metti De Ceglie (Conte: Ci servivano centimetri quindi ho messo De Ceglie [sì, sulla fascia, perché quello che crossa deve essere alto dico io.]) al posto di Peluso che stava pure giocando decentemente e a 5 minuti dalla fine toglie Lichsteiner per Isla.. Con una squadra che fa catenaccio giochi con il 5-3-2? Senza attributi Conte.

Per come la vedo io Conte dal 2011/2012 è PEGGIORATO terribilmente, si sente dio in terra e ha smesso di migliorarsi, perché prima cambiava anche tre moduli a partita e con ottimi risultati, adesso non cambia il 3-5-2 manco se gli danno robben e bale. Sto qua vuole andarsene secondo me.

Reaction score
4,552
Poche balle, quando fai dei cambi e una formazione del genere SUPPLICHI di non fare il risultato.
Giocare con 5 DIFENSORI contro un solo attaccante, per di più *****, della decima squadra del campionato danese è semplicemente ridicolo.

Llorente fatto marcire in panchina e Giovinco mandato al posto di Quagliarella (traversa e gol) contro i difensori danesi che nelle palle alte sono forti e la juve ha giocato solo di cross nel secondo tempo. Poi metti De Ceglie (Conte: Ci servivano centimetri quindi ho messo De Ceglie [sì, sulla fascia, perché quello che crossa deve essere alto dico io.]) al posto di Peluso che stava pure giocando decentemente e a 5 minuti dalla fine toglie Lichsteiner per Isla.. Con una squadra che fa catenaccio giochi con il 5-3-2? Senza attributi Conte.

Per come la vedo io Conte dal 2011/2012 è PEGGIORATO terribilmente, si sente dio in terra e ha smesso di migliorarsi, perché prima cambiava anche tre moduli a partita e con ottimi risultati, adesso non cambia il 3-5-2 manco se gli danno robben e bale. Sto qua vuole andarsene secondo me.

la juventus è la dimensione di conte... il fatto che lui oltre che un discreto allenatore e un buon personaggio sia anche juventino è un motore in più quando deve fare il mazzo ai giocatori... se vuole vincere può farlo solo qua, al di fuori non ce la farebbe e comunque credo che nessuna big d'europa lo prenderebbe

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
pure secondo me Conte è peggiorato molto come gestione della partita.
Purtroppo ha una squadra molto forte, solida e soprattutto rodata che è troppo difficile da battere.

In ogni caso anche stasera ho visto la forza della Juve: il centrocampo. Pirlo pressocché inutile, ma gli altri corrono come dannati. Pogba è ovunque, ***** miseria!
Eppure davanti giocano male, molto male. Le punte non dialogano mai, Tevez è costretto ad arretrare moltissimo e si limita.

Poi, che cambio è De Ceglie per Peluso??????? Ha detto bene non ricordo chi ieri sera: "La Juve può fare il suo gioco solo in Serie A. E solo in Serie A può essere efficace. In Europa serve altro. Se vai in Europa e pretendi di giocartela a viso aperto contro grandi squadre fai la fine dell'Italia contro la Spagna agli Europei".

Conte sta bene alla Juve perché è gobbo inside. Altrove fallirebbe.

Reaction score
4,552
Pistocchi su Italia 1 : "La Juve ha dimostrato anche stasera di essere una grande squadra."

certo... rotfl...

Reaction score
1,204
Conte sta bene alla Juve perché è gobbo inside. Altrove fallirebbe.
Gioca tutto sulla juventinità.

pure secondo me Conte è peggiorato molto come gestione della partita.
Purtroppo ha una squadra molto forte, solida e soprattutto rodata che è troppo difficile da battere.

In ogni caso anche stasera ho visto la forza della Juve: il centrocampo. Pirlo pressocché inutile, ma gli altri corrono come dannati. Pogba è ovunque, ***** miseria!
Eppure davanti giocano male, molto male. Le punte non dialogano mai, Tevez è costretto ad arretrare moltissimo e si limita.

Poi, che cambio è De Ceglie per Peluso??????? Ha detto bene non ricordo chi ieri sera: "La Juve può fare il suo gioco solo in Serie A. E solo in Serie A può essere efficace. In Europa serve altro. Se vai in Europa e pretendi di giocartela a viso aperto contro grandi squadre fai la fine dell'Italia contro la Spagna agli Europei".
La Juve purtroppo(per loro)ha una sola squadra, che è quella titolare. Non hanno alternative valide in panchina e anche nei titolari manca ancora qualcosa, dove? Sulle fasce(inadeguate per gli standard europei)e in avanti, il solo Tevez non basta. Paradossalmente il Napoli mi sembra più attrezzata in questo senso.

- - - Aggiornato - - -

Superficiali e senza palle. Sembra una scampagnata.
Benvenuti nel mondo reale, vi siete abituati troppo bene con la stagione 2011/2012.

Reaction score
3,232
Certo quando vedi che la tua rivale per primeggiare nel girore ne fa 6 fuori casa e tu non riesci a battere il FCK, qualche problema deve esserci. "E' fuor di dubbio", come direbbe il parruccone.

2

2515

Guest