Klopp:"La Juve dovrebbe avere 10 punti di vantaggio"

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Rijkaard mancherebbe a qualsiasi centrocampo. Giocatore devastante!

Manca tantissimo anche a me :cry:
Il più forte centrocampista che ho visto vestire la maglia del Milan
Il più completo...sapeva fare bene tutto...dalla nostra area fino a quella dell'avversario...era un tuttocampista
Il meno pubblicizzato del trio Orange...ma non era da meno rispetto agli altri due

Grazie di tutto Frankone...sempre nel mio cuore...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Manca tantissimo anche a me :cry:
Il più forte centrocampista che ho visto vestire la maglia del Milan
Il più completo...sapeva fare bene tutto...dalla nostra area fino a quella dell'avversario...era un tuttocampista
Il meno pubblicizzato del trio Orange...ma non era da meno rispetto agli altri due

Grazie di tutto Frankone...sempre nel mio cuore...

Straquoto ed aggiungo che è stato il tuttocampista più forte non solo del Milan ma anche della storia del calcio.
Faceva indifferentemente il difensore, il centrocampista difensivo e quello offensivo, una classe incredibile.
L'unico che gli è andato vicino è Gullit che eccelleva come tuttocampista ad inizio carriera e poi credo alla Sampdoria giocò anche come difensore (ma potrei confondermi)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
6,542
Straquoto ed aggiungo che è stato il tuttocampista più forte non solo del Milan ma anche della storia del calcio.
Faceva indifferentemente il difensore, il centrocampista difensivo e quello offensivo, una classe incredibile.
L'unico che gli è andato vicino è Gullit che eccelleva come tuttocampista ad inizio carriera e poi credo alla Sampdoria giocò anche come difensore (ma potrei confondermi)

Se non ricordo male era nato come centrale.

Che bello il gol che ci ha regalato la coppa campioni.

Un giocatore che oggi non avrebbe prezzo.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Straquoto ed aggiungo che è stato il tuttocampista più forte non solo del Milan ma anche della storia del calcio.
Faceva indifferentemente il difensore, il centrocampista difensivo e quello offensivo, una classe incredibile.
L'unico che gli è andato vicino è Gullit che eccelleva come tuttocampista ad inizio carriera e poi credo alla Sampdoria giocò anche come difensore (ma potrei confondermi)

Gullit giocava anche in difesa...ma non ricordo se lo ha fatto nella Samp o nel PSV prima di arrivare da Noi
Ma era prevalentemente un attaccante...lui era ''cervo che esce da foresta'' come disse il mitico Boskov :)

Invece il nostro Frankone era un centrocampista nato difensore centrale
Che nostalgia per quei tre Fenomeni...Tristezza ed Orgoglio
Tristezza perchè so che non li rivedrò mai più tre giocatori così forti tutti assieme...Orgoglio per poter dire...''Io ho visto giocare i Tre Olandesi''...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Gullit giocava anche in difesa...ma non ricordo se lo ha fatto nella Samp o nel PSV prima di arrivare da Noi
Ma era prevalentemente un attaccante...lui era ''cervo che esce da foresta'' come disse il mitico Boskov :)

Invece il nostro Frankone era un centrocampista nato difensore centrale
Che nostalgia per quei tre Fenomeni...Tristezza ed Orgoglio
Tristezza perchè so che non li rivedrò mai più tre giocatori così forti tutti assieme...Orgoglio per poter dire...''Io ho visto giocare i Tre Olandesi''...

Gullit lo vidi la prima volta in vita mia su Italia 1, trofeo a Londra dove per la prima volta veniva invitato il Milan, con Bayern PsV e credo Tottenham.
Mi folgorò immediatamente, giocava da libero, ma un libero estremamente offensivo ,alla Beckenbauer.
Bruno Longhi diceva che il Milan era forte sul giocatore, non ci credevo che avremmo preso uno così, fu letteralmente scintillante durante tutto il torneo, una classe un carisma fantastico.
Quella squadra, quel Milan, aveva soprattutto gente di grandissimo carisma, dai più ciarleri (Gullit appunto) ai piu' silenziosi (Baresi MvB Maldini e Rijkaard).
Un insieme incredibile di classe e personalità mai più rivisto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io lo dicevo in estate, la Juventus è la rosa più forte e non di poco, ma l'arrivo di Sarri e quello di Conte all'Inter ha fatto si che questo gap venisse colmato.

Sarri è un mezzo disastro, sempre detto. Uno che pensa al bel gioco (che comunque non si vede) piuttosto che ai punti...

a parte che l'allenatore è parte integrante della rosa, ma esaltarsi per la rosa della juve è comico.
klopp trolla di certo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,994
Reaction score
11,376
comunque il turco venduto al Borussia Dortmund non sembra un giocatore finito.
bene le prime due gare,all'esordio gran goal poi ieri tolto sul 3-0.
alla juve solo a lecce aveva disputato una gara quasi per intero.
quindi per darlo via significa che comunque hai un centrocampo forte,altrimenti non ti privi di uno così.
 
Alto
head>