Klinsmann:"Sto godendo la crisi del Milan. Incredibile tutte le sconfitte"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
L'ex interista Klinsmann in una intervista con Bruno Longhi ad Apericalcio, non nasconde il suo godimento verso la situzione del Milan

" Il derby bisogna vincerlo perché conta tantissimo. Una partita speciale per i tifosi come me, ma anche per i giocatori in campo- Ai miei tempi c'era l'Inter dei tre tedeschi contro il Milan degli olandesi. Erano partite favolose ed equilibrate, ma è stata un'esperienza unica e bellissima. Io ora sono negli Stati Uniti dal 1998, ma seguo sempre il calcio italiano e sono orgoglioso di quanto sta facendo l'Inter".Da interista mi godo il momento difficoltà di Milan e Juventus, come ogni tifoso. Certo il crollo del Milan è inspiegabile perché stava andando molto bene e nessuno si aspettava che perdesse così tante partite e in malo modo. Non so cosa sia successo".

Ultima modifica di un moderatore:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,223
naltro che lo scudetto della scorsa stagione gli è andato per traverso....

Reaction score
2,497
L'ex interista Klinsmann in una intervista con Bruno Longhi ad Apericalcio, non nasconde il suo godimento verso la situzione del Milan

" Il derby bisogna vincerlo perché conta tantissimo. Una partita speciale per i tifosi come me, ma anche per i giocatori in campo- Ai miei tempi c'era l'Inter dei tre tedeschi contro il Milan degli olandesi. Erano partite favolose ed equilibrate, ma è stata un'esperienza unica e bellissima. Io ora sono negli Stati Uniti dal 1998, ma seguo sempre il calcio italiano e sono orgoglioso di quanto sta facendo l'Inter".Da interista mi godo il momento difficoltà di Milan e Juventus, come ogni tifoso. Certo il crollo del Milan è inspiegabile perché stava andando molto bene e nessuno si aspettava che perdesse così tante partite e in malo modo. Non so cosa sia successo".

Io non so manco chi sia costui, però non mi sembra abbia detto nulla di male.

Anche io godo per le sconfitte di Gobbi e Sfinteristi e la mia tipa non me la tromba nessuno.

Non fatevi avvelenare per niente su..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io non so manco chi sia costui, però non mi sembra abbia detto nulla di male.

Anche io godo per le sconfitte di Gobbi e Sfinteristi e la mia tipa non me la tromba nessuno.

Non fatevi avvelenare per niente su..
E' un ex calciatore ed allenatore di un certo livello, non un mister nessuno come me o te che facciamo discussioni da bar su un forum.
Dovrebbe preservare certi valori, non aizzare le folle, il suo comportamento è penoso.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

E io pregherò che ti capiti qualcosa di male.

Che razza di miserabile. Ma senti che robe, 'sto vecchio fallito, nemmeno stesse giocando adesso per quegli altri.

Reaction score
11,579
Pensa un po' che fallito devi essere se il tuo godimento è vedere un'altra squadra in difficoltà.

Attento che probabilmente ti scopano la moglie se è questo che ti porta godimento
Ma non facciamo gli immacolati su.
Tutti noi godiamo per le sconfitte di Inter e Juve o sbaglio?
Siamo tutti falliti? Ci trombano a tutti la moglie (chi ce l'ha... condoglianze :asd: ) ?
Non credo dai :asd:

Reaction score
14,301

la pantegana bionda..............

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ma non facciamo gli immacolati su.
Tutti noi godiamo per le sconfitte di Inter e Juve o sbaglio?
Siamo tutti falliti? Ci trombano a tutti la moglie (chi ce l'ha... condoglianze :asd: ) ?
Non credo dai :asd:

Perdonami, ma ti sembrano cose che può dire una persona adulta e sobria, da intervistato, dopo aver girovagato tutto il mondo?

Chiaro che gli si dà il giusto peso, ma rimane il fatto che trasmetti una cattiveria inutile e meschina. Bastava dicesse che simpatizza per l'inda per motivi di militanza e stop. E' un bimbominkia idiota.

Reaction score
574
E' un ex calciatore ed allenatore di un certo livello, non un mister nessuno come me o te che facciamo discussioni da bar su un forum.
Dovrebbe preservare certi valori, non aizzare le folle, il suo comportamento è penoso.
Vabbè, mica ha aizzato le folle o incentivato i facinorosi ad accoltellarsi, se la gente arriva a menarsi perché Klinsmann afferma che da tifoso è contento delle difficoltà delle rivali storiche non aveva bisogno di questa dichiarazione all'acqua di rose ( il titolo è ovviamente fuorviante e falso per catturare l'attenzione)

Alto