Klinsmann:"Sto godendo la crisi del Milan. Incredibile tutte le sconfitte"

Reaction score
35,060
Un pezzente , come tutti gli intervaristi.
Ma la colpa è della totale mancanza di regole e di giustizia, un fallito altrimenti non potrebbe mai godere delle sconfitte calcistiche degli altri se dovesse preoccuparsi dei suoi problemi concreti.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Cmq un bel personaggio...Un pò anarchico un pò giramondo...Della triade Mattheus Brehme Klinsmann è quello che possiamo paragonare per carattere a Gullit ...Brehme è finito male e Lothar starà pagando alimenti a tutte le 4 mogli..
Non ha detto nulla di male...dai

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,249
Io non so manco chi sia costui, però non mi sembra abbia detto nulla di male.

Anche io godo per le sconfitte di Gobbi e Sfinteristi e la mia tipa non me la tromba nessuno.

Non fatevi avvelenare per niente su..
Davvero, ha detto la cosa più normale del mondo.

Non mi pare che quando perda l'Inter ci sia un lutto nel forum, oppure quando viene penalizzata la Juventus, giustamente :asd:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
L'ex interista Klinsmann in una intervista con Bruno Longhi ad Apericalcio, non nasconde il suo godimento verso la situzione del Milan

" Il derby bisogna vincerlo perché conta tantissimo. Una partita speciale per i tifosi come me, ma anche per i giocatori in campo- Ai miei tempi c'era l'Inter dei tre tedeschi contro il Milan degli olandesi. Erano partite favolose ed equilibrate, ma è stata un'esperienza unica e bellissima. Io ora sono negli Stati Uniti dal 1998, ma seguo sempre il calcio italiano e sono orgoglioso di quanto sta facendo l'Inter".Da interista mi godo il momento difficoltà di Milan e Juventus, come ogni tifoso. Certo il crollo del Milan è inspiegabile perché stava andando molto bene e nessuno si aspettava che perdesse così tante partite e in malo modo. Non so cosa sia successo".
Godrò quando non ti risveglierai. Crucco e interista. Peggio di qualsiasi cosa.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
L'ex interista Klinsmann in una intervista con Bruno Longhi ad Apericalcio, non nasconde il suo godimento verso la situzione del Milan

" Il derby bisogna vincerlo perché conta tantissimo. Una partita speciale per i tifosi come me, ma anche per i giocatori in campo- Ai miei tempi c'era l'Inter dei tre tedeschi contro il Milan degli olandesi. Erano partite favolose ed equilibrate, ma è stata un'esperienza unica e bellissima. Io ora sono negli Stati Uniti dal 1998, ma seguo sempre il calcio italiano e sono orgoglioso di quanto sta facendo l'Inter".Da interista mi godo il momento difficoltà di Milan e Juventus, come ogni tifoso. Certo il crollo del Milan è inspiegabile perché stava andando molto bene e nessuno si aspettava che perdesse così tante partite e in malo modo. Non so cosa sia successo".

Indovina un po' quale delle due fazioni è scolpita nei libri di storia come la squadra di club più forte di sempre?

Sam

Junior Member
Reaction score
4,684
Io non so manco chi sia costui, però non mi sembra abbia detto nulla di male.

Anche io godo per le sconfitte di Gobbi e Sfinteristi e la mia tipa non me la tromba nessuno.

Non fatevi avvelenare per niente su..
COME NON SAI CHI È? Impossibile.
Non scherziamo ragazzi. Questo l'abbiamo purgato in una delle più belle serate della vita.

Alto