Kjar infortunio retto femorale. Diaz flessore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,018
CM.com Simon Kjaer si è infortunato al muscolo retto femorale della coscia sinistra e sarà rivalutato con ulteriore risonanza fra una settimana.

Brahim Diaz ha un problema ai flessori della coscia sinistra, ha già iniziato le cure del caso e verrà monitorato nei prox giorni

Speriamo in una guarigione di Calha in extremis, altrimenti bisogna modificare il modulo... non vorrei che finisse con Krunic trequartista.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Pioli si è giocato la stagione in una partita inutile.
Complimentoni, un genio, stesso identico errore di Allegri nel 2012 in coppa italia

Reaction score
2,653
CM.com Simon Kjaer si è infortunato al muscolo retto femorale della coscia sinistra e sarà rivalutato con ulteriore risonanza fra una settimana.

Brahim Diaz ha un problema ai flessori della coscia sinistra, ha già iniziato le cure del caso e verrà monitorato nei prox giorni

Speriamo nel recupero di Diaz, altrimenti dovremo sorbirci Krunic.

Reaction score
2,653
Pioli si è giocato la stagione in una partita inutile.
Complimentoni, un genio, stesso identico errore di Allegri nel 2012 in coppa italia

Entrambe le squadre hanno giocato al completo o quasi. Semplicemente Simon è fatto di burro. Da qui a fine stagione si rifarà male altre 2-3 volte.

Reaction score
9,564
Impensabile continuare così.
Kjaer, come già detto, errore madornale farlo giocare ieri.
Si sarebbe spaccato contro il Bologna? Amen, ma sarebbe stato accettabile.

Su Diaz che dire....... e c'era chi pensava avessimo straperso con l'Atalanta per colpa di Meitè.... io sto ragazzo lo riscatterei, ad oggi, solo se lo fanno pagare 10 mln massimo.... i numeri li ha, ma rimbalza al primo contatto... io sono un nano come lui e a 20 ho lasciato il calcio giocato :) :) non avevo il fisico ..... solo il sinistro avevo :) :)

Detto questo, ora non ha senso andare avanti col trequartista, ho paura venga proposto Krunic.

Beh non so che classe sei , ma i causioi Donnadoni, i Bruno conti erano alti ma tacca ma sapevano giocare a pallone ^_^comunque si potrebbe cambiare sistema un 4-4-2 con Hernandez alla hakimi a centrocampo non mi dispiacerebbe per nulla.

Reaction score
631
Impensabile andare avanti così comunque, io ripeto facciamo del nostro meglio, puntiamo al massimo e cerchiamo di entrare in champions.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
Gli infortuni muscolari incominciano veramente ad essere tanti e in continuità....

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808

2 a partita. Regola fissa. Buono che Kjaer sarà rivalutato tra una settimana, significa che non è grave.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,231
Con il Bologna uno tra Maldini e Hauge nel ruolo di trequartista...
Non sarà facile.
Se poi riescono a toglierci Ibra....

Reaction score
14,301
com'era la storia che han la stessa probabilità di farsi male in allenamento che in partita?
ma certa gente non impara proprio mai.
anche sto giro 2-3 giocatori persi.

che squadra di rottami. diaz che *****...

faccio notare ancora una volta che sono 2 campagne acquisti completamente fallite.

diaz hauge dalot tonali meite manza tomori tutta roba altamente inutile. si salva solo kalulu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto