Kjaer vikingo a Milanello. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,093
Prosegue il recupero di Kjaer, che si sta allenando a Milanello per preparare il rientro nella prossima stagione. Ecco la foto del difensore, al lavoro

kjaervi.jpg
Oddio a occhio non mi sembra messo benissimo.
Vedo una certa deriva vero lo stile Mexes che mi preoccupa :)

DaveD

Junior Member
Reaction score
212
Lo dico da tempo, bisognava preparare la variante a 3 in difesa. Ormai è tardi, ma pensate ad un ipotetico 3-5-2 con:

Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori; Calabria, Kessie, Bennacer, Tonali, Theo; Leao (o Rebic), Giroud.

Per me ognuno sarebbe nel suo ruolo naturale e verrebbero depennati i trequartisti, francamente ormai abbastanza inutili.

I cambi:
Saele/Florenzi darebbero il cambio a Calabria, Messias e Diaz da seconde punte senza compiti difensivi, Ibra/Giroud. Tutti nei loro ruoli.

Fissarsi con i 3 trequarti senza avere i giocatori giusti è stato francamente un errore.

Reaction score
10,113
Io sono strasicuro che tornerà sullo stesso livello di prima. Tomori Kalulu Kjaer e un sostituto di Romagnoli senza svenarsi (quindi ne Botman ne Bremer) è quello che farei io. Gabbia come quinto. Soldi risparmiati che si possono spendere altrove.

appunto, la priorità assoluta sembrerebbe rifondare il riparto offensivo. Mi immagino che usciranno Ibra, Messias e Castillejo. Andranno sostituiti e punterei quasi tutto il budget lì. Poi ovvio che servirà sostituire anche Kessiè e Romagnoli, ma possiamo puntare a qualche occasione di mercato o magari qualche promessa da spendere poco.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Figuriamoci. Parliamo di altro uomo e altra testa. Kjaer direi che sembra sempre serissimo, un grande professionista. Mexes diciamo meno :D

Proprio ieri mi è capitato sotto mano scontro Mexes vs Mauri, dove lui fa entrata sbagliata perde equilibrio l'aribtro gli fischia il fallo a favore... ma comunque mexes impazzisce e alla fine si fa espellere

La difesa di quel periodo in confronto a quella di oggi era veramente assurda...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,347
Kjaer via social:"Tornerò, mi aspetta un lungo e duro lavoro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto