Comunque contusivo-distorsivo non significa nulla. O è contusivo o distorsivo...
4 4-3-3 Junior Member Registrato 24 Giugno 2014 Messaggi 500 Reaction score 58 1 Dicembre 2021 #21 Comunque contusivo-distorsivo non significa nulla. O è contusivo o distorsivo...
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,349 Reaction score 18,058 1 Dicembre 2021 #22 Siamo proprio fortunati.
Crazy rossonero 90 Senior Member Registrato 9 Maggio 2017 Messaggi 15,536 Reaction score 2,605 1 Dicembre 2021 #23 Esce gabbia ???
pazzomania Senior Member Registrato 13 Gennaio 2014 Messaggi 34,558 Reaction score 12,138 1 Dicembre 2021 #24 Blu71 ha scritto: Siamo proprio fortunati. Clicca per allargare... Siamo proprio (in)fortunati.
Divoratore Di Stelle Junior Member Registrato 10 Marzo 2021 Messaggi 17,739 Reaction score 20,179 1 Dicembre 2021 #25 1 minuto....uno stramaledetto minuto era passato dall'inizio della partita ! E poi le tifoserie avversarie dicono che siamo sempre fortunati.. Speriamo non sia niente di grave,non voglio vedere anche lui disponibile solamente a gennaio
1 minuto....uno stramaledetto minuto era passato dall'inizio della partita ! E poi le tifoserie avversarie dicono che siamo sempre fortunati.. Speriamo non sia niente di grave,non voglio vedere anche lui disponibile solamente a gennaio
Alfabri Junior Member Registrato 1 Settembre 2016 Messaggi 970 Reaction score 221 1 Dicembre 2021 #26 pazzomania ha scritto: Va che lo sanno già se il crociato è distrutto Speriamo vada tutto bene, baratterei i 3 punti di stasera con una sconfitta Clicca per allargare... Che lo sappiano é molto probabile, volevo solo dire che questa dichiarazione può voler dire tutto e nulla.
pazzomania ha scritto: Va che lo sanno già se il crociato è distrutto Speriamo vada tutto bene, baratterei i 3 punti di stasera con una sconfitta Clicca per allargare... Che lo sappiano é molto probabile, volevo solo dire che questa dichiarazione può voler dire tutto e nulla.
D David Drills Member Registrato 13 Agosto 2018 Messaggi 2,236 Reaction score 748 1 Dicembre 2021 #27 Divoratore Di Stelle ha scritto: 1 minuto....uno stramaledetto minuto era passato dall'inizio della partita ! E poi le tifoserie avversarie dicono che siamo sempre fortunati.. Speriamo non sia niente di grave,non voglio vedere anche lui disponibile solamente a gennaio Clicca per allargare... Di che anno?
Divoratore Di Stelle ha scritto: 1 minuto....uno stramaledetto minuto era passato dall'inizio della partita ! E poi le tifoserie avversarie dicono che siamo sempre fortunati.. Speriamo non sia niente di grave,non voglio vedere anche lui disponibile solamente a gennaio Clicca per allargare... Di che anno?
bmb Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 18,287 Reaction score 8,363 1 Dicembre 2021 #28 admin ha scritto: Calciomercato.com: per Kjaer trauma contusivo-distorsivo ginocchio sinistro, domani verranno effettuati gli accertamenti del caso Clicca per allargare... Ho tanta paura che ci siano di mezzo i legamenti. In ogni caso nella migliore delle ipotesi ci rivediamo a gennaio.
admin ha scritto: Calciomercato.com: per Kjaer trauma contusivo-distorsivo ginocchio sinistro, domani verranno effettuati gli accertamenti del caso Clicca per allargare... Ho tanta paura che ci siano di mezzo i legamenti. In ogni caso nella migliore delle ipotesi ci rivediamo a gennaio.
D Davidoff Member Registrato 25 Gennaio 2018 Messaggi 4,651 Reaction score 2,262 1 Dicembre 2021 #29 Divoratore Di Stelle ha scritto: 1 minuto....uno stramaledetto minuto era passato dall'inizio della partita ! E poi le tifoserie avversarie dicono che siamo sempre fortunati.. Speriamo non sia niente di grave,non voglio vedere anche lui disponibile solamente a gennaio Clicca per allargare... Ma spera di rivederlo a gennaio, da come è uscito io ho pensato subito al peggio...
Divoratore Di Stelle ha scritto: 1 minuto....uno stramaledetto minuto era passato dall'inizio della partita ! E poi le tifoserie avversarie dicono che siamo sempre fortunati.. Speriamo non sia niente di grave,non voglio vedere anche lui disponibile solamente a gennaio Clicca per allargare... Ma spera di rivederlo a gennaio, da come è uscito io ho pensato subito al peggio...
Super_Lollo Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 40,759 Reaction score 3,705 1 Dicembre 2021 #30 admin ha scritto: Calciomercato.com: per Kjaer trauma contusivo-distorsivo ginocchio sinistro, domani verranno effettuati gli accertamenti del caso Clicca per allargare... molta paura.
admin ha scritto: Calciomercato.com: per Kjaer trauma contusivo-distorsivo ginocchio sinistro, domani verranno effettuati gli accertamenti del caso Clicca per allargare... molta paura.